8 maggio 2015

Dopo la Milano Marathon Europ Assistance torna “di corsa” a condividere passione e divertimento come Official Supporter di  The Color Run Italia, “la 5 km più divertente e colorata del pianeta”.
Nata negli Stati Uniti nel 2012 come evento per promuovere benessere e felicità, The Color Run ha contagiato in pochissimo  tempo oltre 30 Paesi del mondo, coinvolgendo più di 200 città.

DIVERTIMENTO IN SICUREZZA Europ Assistance metterà a disposizione di tutti  i partecipanti la sua assistenza sanitaria, garantendo in tutte le tappe dell’evento la massima sicurezza durante la corsa con l’ausilio di  mezzi e personale medico qualificato:  Torino (16 maggio), Firenze (23 maggio), Trento (6 giugno), Trieste (20 giugno), Genova (27 giugno), Bari (11 luglio), Rimini (1 agosto), Milano (12 settembre).

#CORRICON – Passate a trovarci al nostro gazebo presso The Color Run Village di ogni tappa per conoscere l’offerta Viaggi di Europ Assistance e scattare una foto simpatica nella nostra cornice #Corricon. Ricevete un gadget che vi può essere utile anche prima delle corsa.

SE NON HAI IL BIGLIETTO, PROVA I NOSTRI CHALLENGE – Diverse le nostre iniziative e i challenge dedicati a The Color Run, di cui vi aggiorneremo attraverso il sito www.corricon.meGrazie ai primi due challenge, #Corricon Charlotte e #Corricon Firenze, avete la possibilità di correre a Torino il 16 maggio e a Firenze il 23 maggio. Cosa aspettate a partecipare?

Stay tuned!

Link utili:
Corricon.me
Easy Run