23 marzo 2017

Europ Assistance torna alla Borsa Mediterranea del Turismo (stand 6037-6038, PAD. 6), in programma alla mostra D’Oltremare di Napoli dal 24 al 26 marzo. L’evento B2B dedicato al Travel, giunto alla ventunesima edizione, è diventato il punto di riferimento per gli operatori del settore del Centro-Sud.

BAG TRACK – Alla BMT di Napoli sarà illustrata alle agenzie di viaggio Bag Track, la prima polizza bagaglio associata ad un dispositivo di localizzazione – sviluppato dall’azienda americana LugLoc – che permette a tutti di poter tenere costantemente traccia della posizione del proprio bagaglio. Il nuovo prodotto di Europ Assistance  sarà venduto inizialmente in fase pilota da un gruppo di agenzie di viaggio per poi trovare estensione più ampia.

TRAVEL FOR BUSINESS – Alla clientela business delle agenzie è invece rivolta Travel for Business, una polizza pensata per garantire ai travel operator che organizzano viaggi professionali coperture sia per i lavoratori che per le azienda anche in caso di annullamento dei biglietti. Grazie a questo nuovo prodotto di Europ Assistance, oltre ad un risparmio dei costi di gestione in caso di cambio programma, viene riconosciuto un premio fisso in base alla destinazione.

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE“La nostra offerta  è sempre più completa e innovativa. – sottolinea il nostro Head of Tourism & Utilities Piero Dacquino – Bag Track è il connubio perfetto di tecnologia, servizi di assistenza all’avanguardia e semplicità di utilizzo per cui vogliamo distinguerci con i nostri partner del canale delle agenzie di viaggio. Travel for Business è una polizza completa, semplice e che garantisce il meglio dell’assistenza in ogni situazione in cui possono incorrere aziende e professionisti quando viaggiano per lavoro. Conosciamo bene le esigenze dei viaggiatori professionali e, focalizzandoci sulle agenzie che lavorano nel settore, abbiamo messo appunto una proposta particolarmente interessante per le aziende”.

INFO UTILI
Europ Assistance alla BMT 2017
Stand 6037-6038 PAD. 6
Borsa Mediterranea del Turismo
Napoli, Mostra D’Oltremare

Orari di apertura:
24 marzo– h. 10-18.30 (operatori del settore)
25 marzo– h. 9.30-18.30 (operatori del settore)
26 marzo – h. 9.30-15 (pubblico)