Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

In bici con la nostra assistenza alla Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale

corricon_europassistance_granfondo_cividale

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon torniamo a fianco degli sportivi ed, in particolar modo, dei ciclisti. Il prossimo 22 maggio, infatti, Europ Assistance darà assistenza sanitaria a tutti i partecipanti della tappa della Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli.

#CORRICON LA BICI – Dopo due giorni dal passaggio emozionante dei cicilisti del Giro D’Italia, 1.200 appassionati della “pedalata tra discese e salite” si metteranno alla prova su due percorsi diversi: 132,4 e 77 chilometri con un dislivello di circa 3.465 metri per il primo e 1.757 per il secondo. Tutto nella cornice paesaggistica delle Alpi Giulie Orientali.
Ci saremo anche noi sui percorsi con la squadra #Corricon, che includerà 12 ciclisti amatori tra colleghi di Europ Assistance, giornalisti e influencer.

PEDALATE IN SICUREZZA – Per la tappa di Cividale siamo pronti a dare assistenza sanitaria a tutti i ciclisti della GranFondo con le nostre unità mobili. Inoltre, vista la complessità del percorso e l’estensione territoriale, ci sarà anche un elicottero di soccorso, pronto ad alzarsi in volo in caso di necessità per garantire a tutti partecipanti il massimo della protezione.

SAFETING – Sabato 21 maggio cosa ne dite di passare al nostro stand, all’interno del Village Gran Fondo, a provare il Safeting, la nuova disciplina turistico-sportiva di Europ Assistance? Grazie alla tecnologia dei visori “Gear VR” Samsung, vi faremo vivere l’emozione dello sport a 360° comodamente seduti e in completa sicurezza.

BIKE NOPROBLEM – Vi aspettiamo al Village Gran Fondo anche per raccontarvi Bike Noproblem versione Sport, il nuovo prodotto di Europ Assistance dedicato agli amanti delle due ruote che vi assicura anche il trasporto della bici fino a 50 km in caso di infortunio o incidente.

Info utili:
Village Gran Fondo
Via Gaetano Perusini (fronte Palazzetto dello Sport)
Cividale del Friuli (UD)
Sabato 21 maggio 2016 – Orari: 10-19

Link utili:
Corricon.me

Guarda anche

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Grinta e passione in bici alla Nove Colli di Cesenatico

Nel cuore di Cesenatico dodicimila ciclisti si sono ritrovati all’alba di domenica 21 maggio per vivere la 47a edizione della Nove Colli, la Regina delle Granfondo di cui Europ Assistance è stata main sponsor. #CORRICON – Il nostro team #corricon ha partecipato a questa grande festa...

Approfondisci

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *