Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

In bici con la nostra assistenza alla Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale

corricon_europassistance_granfondo_cividale

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon torniamo a fianco degli sportivi ed, in particolar modo, dei ciclisti. Il prossimo 22 maggio, infatti, Europ Assistance darà assistenza sanitaria a tutti i partecipanti della tappa della Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli.

#CORRICON LA BICI – Dopo due giorni dal passaggio emozionante dei cicilisti del Giro D’Italia, 1.200 appassionati della “pedalata tra discese e salite” si metteranno alla prova su due percorsi diversi: 132,4 e 77 chilometri con un dislivello di circa 3.465 metri per il primo e 1.757 per il secondo. Tutto nella cornice paesaggistica delle Alpi Giulie Orientali.
Ci saremo anche noi sui percorsi con la squadra #Corricon, che includerà 12 ciclisti amatori tra colleghi di Europ Assistance, giornalisti e influencer.

PEDALATE IN SICUREZZA – Per la tappa di Cividale siamo pronti a dare assistenza sanitaria a tutti i ciclisti della GranFondo con le nostre unità mobili. Inoltre, vista la complessità del percorso e l’estensione territoriale, ci sarà anche un elicottero di soccorso, pronto ad alzarsi in volo in caso di necessità per garantire a tutti partecipanti il massimo della protezione.

SAFETING – Sabato 21 maggio cosa ne dite di passare al nostro stand, all’interno del Village Gran Fondo, a provare il Safeting, la nuova disciplina turistico-sportiva di Europ Assistance? Grazie alla tecnologia dei visori “Gear VR” Samsung, vi faremo vivere l’emozione dello sport a 360° comodamente seduti e in completa sicurezza.

BIKE NOPROBLEM – Vi aspettiamo al Village Gran Fondo anche per raccontarvi Bike Noproblem versione Sport, il nuovo prodotto di Europ Assistance dedicato agli amanti delle due ruote che vi assicura anche il trasporto della bici fino a 50 km in caso di infortunio o incidente.

Info utili:
Village Gran Fondo
Via Gaetano Perusini (fronte Palazzetto dello Sport)
Cividale del Friuli (UD)
Sabato 21 maggio 2016 – Orari: 10-19

Link utili:
Corricon.me

Guarda anche

#Corricon l’autunno, il decalogo

Avete già iniziato ad allenarvi per la Europ Assistance Relay Marathon del 2 aprile 2017? Ecco il nostro decalogo per l’allenamento nella stagione autunnale: Per ridurre  il rischio di  impigrimento tipico della stagione  #corricon un amico. Inizia ad usare maglia e calzamaglie termiche...

Approfondisci

#Corricon le tabelle degli allenamenti del runner

Se volete approfittare di queste festività natalizie per i vostri allenamenti in vista della Europ Assistance Relay Marathon del 2 aprile 2017 , ecco queste tabelle realizzate in collaborazione con la dottoressa in Scienze dello Sport e allenatrice Irene Petrolini. I giorni della settimana sono...

Approfondisci

Video tutorial sci alpinismo: attrezzatura e preparazione

Pronti per le vostre attività outdoor in montagna? Montagna.tv e Meridiani Montagna hanno realizzato insieme ad Europ Assistance una serie di video tutorial dedicati alle attività outdoor ad alta quota. Nel primo episodio si parla di Sci Alpinismo: attrezzatura e preparazione. Prima di...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *