13 luglio 2016

california_dream_contest

Chi di noi non ha sognato almeno una volta nella vita un viaggio in California, l’oasi americana fatta di temperature miti, sterminati paesaggi, costa meravigliosa, multiculturalità? Abbiamo sognato la California anche attraverso la letteratura di viaggio, il cinema hollywoodiano, la musica delle band della West Coast e quelle serie televisive che ci portavano tra San Francisco, Sacramento e San Diego.

#CALIFORNIADREAMCalifornia dream? Ebbene sì.  Europ Assistance, insieme a Lufthansa, Visit California e Vita da Turista, vi farà fare un viaggio da sogno nella West Coast americana di due settimane grazie al contest #CaliforniaDream.

COME PARTECIPARE – Sei un travel blogger, un agente di viaggio o un viaggiatore per passione? Visitate il sito www.vitadaturista.it/california-dream, raccontateci il vostro amore per i viaggi e potreste essere voi uno dei testimonial per ciascuna categoria. Qui trovate il regolamento.

MOVESAFE –  I nostri tre viaggiatori partiranno per la California assicurati con Viaggi Nostop Usa & Canada di Europ Assistance, che garantirà assistenza sanitaria in viaggio 24 ore su 24 con copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali e pagamento diretto delle spese mediche.

Siete pronti per vivere con noi questa nuova avventura?

Link utili:
Partecipa a California Dream