Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

I tempi cambiano, la sicurezza di partire con noi resta sempre la stessa!

Come sono cambiate le abitudini degli italiani in viaggio negli ultimi 50 anni? Basta ritagliare i nostri ricordi con qualche foto: dalla Cinquecento che ci portava in vacanza, carica di bagagli, ai primi voli transoceanici che ci hanno fatto vivere il brivido di un giro del mondo in tempi accorciati. Oggi come ieri continuiamo a darvi assistenza, senza farvi sentire soli.

Da oggi 7 luglio è on air la nuova campagna di Europ Assistance sul web con un video  e display e, sul circuito radiofonico nazionale, con uno spot  in onda su alcune delle maggiori emittenti radiofoniche. Anticipata da undermonitor ed Lcd nei due aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, la nuova campagna ha come fulcro questo messaggio: “I tempi cambiano, la sicurezza di partire con noi resta sempre la stessa!”

Questo per dire che, insieme ai cambiamenti del modo di viaggiare degli italiani, si è evoluto il nostro modo di dare assistenza: abbiamo diffuso la cultura della sicurezza, è cresciuta la nostra esperienza e da 50 anni vi facciamo partire per qualsiasi destinazione sereni e protetti.

A breve ci sarà una sorpresa che vi accompagnerà per tutte le vostre vacanze. Stay tuned! 

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *