30 ottobre 2012

A chi non capita di buttare l’occhio su “una casa da sogno”? Potrebbe essere uno chalet sperduto in mezzo alla natura e al verde; un attico super lusso in mezzo alle Alpi svizzere o una villa enorme in stile mediterraneo dall’altra parte dell’oceano.

Ci concediamo “il lusso” di sognare perché comunque “la casa è sempre la casa”. E anche la nostra, di dimensioni più ridotte e con meno confort, merita comunque le sue coccole e anche la sua protezione: l’incendio del fabbricato o del contenuto, il ladro in casa o il danno che possiamo fare involontariamente al vicino del piano di sotto. A questo punto una polizza multi rischio legata alla nostra casa fa vivere serenamente sotto lo stesso tetto tutta la famiglia.

La polizza Eura Casa Tutto Compreso di Europ Assistance non solo protegge la nostra abitazione per in caso di furto o incendio, ma anche il patrimonio. Infatti, con la garanzia RC ci tutela per danni causati a terzi.
Poi per l’emergenza, da una perdita d’acqua al guasto della serratura della porta di ingresso, ci mette a disposizione una rete di professionisti qualificati pronti ad intervenire 24 ore su 24: ti riparano il danno, senza anticipi di spesa e con la garanzia del lavoro svolto.

Torniamo alla “casa dei nostri sogni” senza stare troppo con i piedi per terra. Quale avete adocchiato?

Link utili:

Case da sogno

Eura Casa Tutto Compreso