Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Casa dolce casa: Zero Pensieri!

Europ Assistance lancia Zero Pensierila nuova gamma di prodotti Casa per tutelare l’abitazione a 360° gradi e farci vivere più serenamente la nostra casa. Zero Pensieri “Luce & Gas” ti copre dai brutti scherzi che il tuo impianto a gas ed elettrico potrebbero giocarti, offrendoti un’assistenza specializzata operativa h24. Del resto, in Italia ogni anno si registrano circa 22 mila fughe di gas ed oltre 15 mila guasti elettrici e questa è una soluzione adeguata per evitare sorprese spiacevoli, anche perchè all’interno delle nostre abitazioni siamo noi responsabili per eventuali guasti.

Zero Pensieri “TuttAssistenza” è una polizza di assistenza ad hoc per chi vuole avere sempre a disposizione un network di artigiani per le emergenze in casa: dal tapparellista all’idraulico, dal fabbro all’elettricista. La polizza copre non solo le spese di uscita e di manodopera, ma anche quelle di ricerca guasto e di riparazione, offrendo la garanzia sull’intervento svolto.

Infine, c’è Zero Pensieri “Eura Casa“, la polizza multi rischio abitazione che, oltre alle più tradizionali coperture di incendio, furto, RC e Tutela Legale, ti offre u n ricco pacchetto di Assistenza che ti fa vivere la tua casa nella massima serenità. Nessuna spesa da anticipare, perché se ti affidi alla nostra Centrale Operativa, pensiamo a tutto noi!

Link Utili:

Pronto Polizza.it

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *