Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Con la nuova assicurazione viaggi Europ Assistance l’assistenza in viaggio è ancora più digital

Dai primi di luglio acquistando la polizza Viaggi  è possibile richiedere assistenza in viaggio 24h direttamente dalla piattaforma MyClinic in pochi passi dal proprio device.

Con questa novità oggi ricevere assistenza sanitaria diventa ancora più semplice e immediato: oltre al bottone “richiesta assistenza” che permette un altro accesso veloce e immediato con la Centrale Operativa, i clienti Europ Assistance avranno a disposizione un’equipe medica per video chiamate di primo consulto e l’accesso ad un sistema certificato di autovalutazione dei sintomi. Potranno inoltre avere il passaporto salute, contenente i dati sanitari tradotti in 8 lingue, da condividere in caso di necessità con i medici ovunque nel mondo, e la cartella salute per archiviare in formato digitale dati su farmaci e misurazioni, a cui si può accedere per la compilazione a partire da 30 giorni prima della partenza.

Tag:

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *