Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

#Selfiesauri, vinci 5.000 euro di viaggi con i tuoi vecchi autoscatti!

Sembra ieri che in vacanza non esistevano gli smartphone, le foto si srotolavano in lunghi rullini e i selfie si chiamavano autoscatti. Se non ve lo ricordate, fatevelo raccontare da mamma, papà o dalla sorella più grande: basta sfogliare un vecchio album di famiglia e ripescare quelle immagini che ricompongono i vostri ricordi più belli in vacanza.

Dal 17 luglio al 17 settembre 2014 condividete con noi i vostri selfiesauri, ovvero i vecchi autoscatti fatti in vacanza, e potete vincere un buono viaggio Volagratis dal valore di 5.000 euro. Per partecipare al concorso #Selfiesauri di Europ Assistance basta scegliere fino ad un massimo di 5 foto vecchie fatte in vacanza, digitalizzarle e caricarle sulla pagina dedicata all’indirizzo wwww.selfiesauri.it. Ci aiuterete a comporre così un bell’album digitale di tanti ricordi vacanzieri che sfoglieremo per tutta l’estate. Al termine del concorso, una giuria formata da Europ Assistance, un membro dell’associazione culturale InstagramersItalia e un fotografo selezionerà lo scatto più bello, che si aggiudicherà il voucher viaggio Volagratis.

#Selfiesauri è anche un challenge: se i vostri selfiesauri di ieri – e perché no anche quelli di oggi – li condividete su Instagram, Facebook e Twitter usando l’hashtag #selfiesauri, potrebbero essere scelti dalla giuria per far parte di una mostra fotografica che si svolgerà in autunno nel nostro Life Park Protection Store di Milano.

Stay tuned!

Link utili:

Leggi il regolamento del concorso

Carica subito il tuo selfiesauro!

 

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *