25 marzo 2014

o_marathon_2014_europassistance

Stamattina a Palazzo Marino si è svolta la conferenza stampa della Milano Marathon 2014. A meno di due settimane dalla festa dei runner che riempirà le strade di Milano, Europ Assistance si prepara all’evento in veste di sponsor della Relay Marathon e fornendo l’assistenza sanitaria a tutti gli atleti che corrono il 6 aprile.
Come ha sottolineato Linus di Radio Deejay la StaffettaMI resta un elemento distintivo della Milano Marathon e ha contribuito alla sua crescita.

“Dopo cinque anni a fianco di Milano Marathon e tre come Relay sponsor, siamo sempre più convinti di aver fatto il giusto investimento –  ha spiegato alla platea della Sala Alessi Valerio Chiaronzi, il nostro direttore Marketing Consumer e Tecnica Assicurativa Siamo, oltresì, orgogliosi di portare anche quest’anno il nostro servizio di assistenza sanitaria a tutti i runner. Connotiamo la nostra presenza correndo alla StaffettaMI con tante squadre fatte di dipendenti, amici e blogger a favore della Onlus Spazio Aperto Servizi. Sarà un contributo concreto anche sul piano sportivo e perciò sono contento di correre anche io insieme ai nostri staffettisti.”

Aspetteremo insieme a voi il 6 aprile al Marathon Village, all’interno del Palazzo della Regione Lombardia dal 3 al 5 aprile. In più venerdì 4 (dalle 16 alle 20) e sabato 5 aprile (dalle 9 alle 19) al nostro stand offriremo a tutti coloro che passeranno a trovarci la possibilità di misurare alcuni parametri quali pressione sanguigna, saturazione dell’ossigeno, indice di massa corporea, fabbisogno idrico, rilasciando alla fine dei test un “passaporto sanitario” con tutti i valori registrati.

Link utili:

Infografica del percorso