Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

#Corricon Europ Assistance, corri con un campione!

Europ Assistance accorcia ancora di più le distanze dal mondo del running. Correre insieme per cambiare il proprio stile di vita, raggiungere risultati divertendosi e avere l’opportunità unica di affiancare un campione.

MILANO MARATHON E THE COLOR RUN -Torniamo in pista con orgoglio, dopo aver registrato all’edizione 2014 della Europ Assistance Relay Marathon 2.500 squadre iscritte per oltre 9.000 partecipanti. Anche alla Milano Marathon del 12 aprile prossimo continueremo a garantire agli atleti la massima sicurezza prima e durante lo sforzo fisico. Inoltre, daremo assistenza sanitaria anche ai runner in tutte le tappe – la prima a Torino il 16 maggio – della The Color Run 2015, i 5 chilometri più felici del pianeta.

CORRICON.ME – “#Corricon” è il progetto che sul sito dedicato www.corricon.me raccoglierà tutte le iniziative, dalle info dedicate su come correre in tutta salute e sicurezza ai tips di Stefano Gregoretti, triatleta, ultra runner e coach d’eccellenza di un Team che correrà per Europ Assistance. Inoltre, un social media wall  raccoglierà sul sito le condivisioni sui profili social di tutti coloro che utilizzeranno uno degli hashtag #corricon #eamovingpeople #staffettaMI su Twitter e Instagram.

CORRI CON DANIELE MEUCCI – Abbiamo lanciato il nostro primo challenge dedicato al running, che vi permetterà di correre la staffetta alla Milano Marathon del 12 aprile  nel  team del campione europeo di Maratona Daniele Meucci. Basterà iscriversi entro il 3 aprile 2015 su corricon.me e rispondere a poche, semplici domande per essere selezionati nel dream team.
Le special guest che si aggiudicheranno questa possibilità racconteranno la loro esperienza accanto a Meucci attraverso gli hashtag dell’iniziativa #corricon e #staffettaMI.

Link utili:

Corricon.me
Easy Run

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *