5 febbraio 2016

bitrun_europassistance

Vi state allenando per la Europ Assistance Relay Marathon del 3 aprile? Nel frattempo, se volete “sgranchirvi le gambe”, vi aspettiamo sabato 13 febbraio alla Bit.Run 2016, la 10 chilometri organizzata dalla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dove Europ Assistance fornirà l’assistenza sanitaria a tutti i partecipanti.

#Corricon BIT.RUN 2016 – Ci ritroviamo tutti al Centro XXV Aprile in via Cimabue (Fermata MM1 – QT8) a Milano e correremo fino alla Fiera di Rho (ingresso Porta Sud), tagliando il traguardo nello spazio Destination Sport di BIT 2016, dedicato al turismo sportivo. All’arrivo passate a trovarci allo stand di Europ Assistance (PAD. 9, Stand DS46).
La partenza è prevista alle ore 10. Per l’iscrizione basta compilare questo form entro il 13 febbraio e ritirare pettorale e sacca gara al Villaggio del Centro XXV aprile (venerdì 12 febbraio h.14-18 e sabato 13 febbraio h.8.00-9.45).

SOGNANDO LA THAILANDIA – La Bit.Run ci farà tornare la voglia di ripartire per la Thailandia, come ha fatto Europ Assistance insieme all’Ente del Turismo Thailandese, PaesionLine e Skyscanner in occasione dell’iniziativa Sognando la Thailandia: tra i premi in palio della Bit.Run, infatti, anche 2 viaggi per partecipare alla Maratona di Phuket e continuare a correre.

Link utili:
Bit.Run 2016
Easy Run