2 luglio 2015

#Corricon Europ Assistance alla ColorRun di Genova insieme a Farmacia Serra

Per la tappa di Genova di The ColorRun Italia, di cui Europ Assistance è official supporter fornendo a tutti i runner l’assistenza sanitaria, abbiamo coinvolto Edoardo e Maddalena, meglio conosciuti come quelli della Farmacia Serra di Genova.

#CORRICON LA FAMIGLIA! (Fa bene alla salute) –  Abbiamo corso la tappa ligure della 5 km più colorata del pianeta con “la farmacia più social d’Italia” perchè ciò che accomuna Edoardo e Maddalena Schenardi a noi è l’attenzione per la salute e il prendersi cura delle persone e delle famiglie. E lo fanno partendo dalla propria, una splendida ed entusiasta famiglia “XL ” (7 in tutto se includiamo Viola, il basset hound mangiafocaccia).

Quali migliori ambassador per Europ Assistance?

#ILOVEFARMACIASERRA – Partendo da una famiglia extra small (io e mio figlio Joshua), Edoardo e Maddalena hanno coinvolto un team di 19 persone, unite dalla voglia di divertirsi e dal desiderio di vivere questo evento con i valori del #corricon la famiglia .

E’ stata anche l’occasione per dare continuità alla nostra collaborazione, che ha visto Europ Assistance e Farmacia Serra Genova allo stesso tavolo del panel “La salute partecipata ai tempi dei social media e il nuovo ruolo di paziente e medico”, in chiusura della Social Media Week Milano 2015.

E’ stata davvero un’esperienza indimenticabile: la passione e lo sforzo di tutti, inclusa la piccola Lisa che è diventata la mascotte del team. Un ringraziamento ad Alessandro, Moira, Matteo, Lisa, Claudia, Lucrezia, Federico, Linda, Flavia, Claudio, Fabio, Deborah e Joshua per avercela messa tutta fino al traguardo.
Grazie ancora a Edoardo, Maddalena, Guglielmo, Cecilia ed Ettore Schenardi per aver contributito a rendere indimenticabile The ColorRun a Genova.

Vi lasciamo come cartolina una galleria fotografica e un video!

Link utili:
Corricon.me
Easy Run