30 marzo 2016

Il 3 aprile 140 runner correranno con noi la Europ Assistance Relay Marathon per sostenere un progetto dedicato ai bambini di Spazio Aperto Servizi, Onlus che dal 1993 opera nel campo delle persone disabili, minori e famiglie in difficoltà.

#CORRICON CUORE, GAMBE E MENTE – Tra i runner che hanno scelto di correre con Europ Assistance e per i bambini di Spazio Aperto ci sono, oltre ai molti colleghi di Europ Assistance e Generali, alcuni giornalisti, blogger e persone “comuni” che hanno deciso di cogliere questa sfida. Li ringraziamo tutti.
Molti di noi che seguono già il Programma #Corricon, in collaborazione con il fondatore di Mindful Running Andrea Colombo e i coach Alberto Nava e Marco Gritti, stanno imparando a correre non solo con le gambe, ma anche con la mente seguendo il proprio flow.

BEN-ESSERE IN MOVIMENTO – Oggi siamo pronti a metterci anche il cuore per raccogliere i fondi necessari a favore del progetto “Ben-essere in movimento” con l’obiettivo di portare a fare sport 27 bambini e ragazzi provenienti da famiglie disagiate.
Abbiamo aperto una pagina su Rete del dono, il portale per la raccolta di donazioni a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP) o Onlus. Per la donazione non è obbligatorio registrarsi e può essere fatto anche in maniera anonima.

COME DONARE – Se #corricon noi il 3 aprile, se avete partecipato al Programma #Corricon o se solo desiderate far vivere un’esperienza sportiva dei bimbi e ragazzi di Spazio Aperto Servizi, basta cliccare sul pulsante “Dona anche tu” ed effettuare il versamento con carta di credito o Paypal (anche con bonifico bancario).
Al termine vi arriverà via email una ricevuta, documento fiscalmente valido, in cui sono indicati anche gli estremi della nostra Onlus beneficiaria.

Aspettiamo anche voi!

Link utili:
Come donare sulla nostra pagina su Rete del dono