4 settembre 2015

Il workshop #Corricon Runsafe, previsto per giovedì 10 settembre alle ore 18, è stato rimandato a data da destinarsi a causa di motivi tecnici. Continuate a seguirci!

Abbiamo inziato il conto alla rovescia per l’atteso The Gran Finale di the ColorRun Italia a Milano del 12 settembre. Europ Assistance, in veste di Official Partner, ha fornito assistenza sanitaria agli oltre 100 mila partecipanti che hanno “colorato” l’Italia durante le tappe della “5 km. più divertente del pianeta”.

CORRERE IN SICUREZZA – Proprio in collaborazione con Busnago Soccorso Onlus, uno dei fornitori di assistenza sanitaria di Europ Assistance, è nato il workshop #Corricon RunSafe, che si svolgerà giovedì 10 settembre 2015 alle ore 18 presso il Life Park Protection Store di milano.
Durante il workshop saranno dati consigli su come affrontare al meglio la corsa in tutte le sue fasi, tenendo presenti anche i casi reali di assistenza forniti da Europ Assistance durante le tappe dell’edizione 2015 di The ColorRun Italia.

TIPS PER IL RUNNER – A raccontare sarà il dott. Lorenzo Rota di Busnago Soccorso Onlus che affronterà diversi temi – dalla preparazione all’alimentazione sino agli accorgimenti in ambito salute – del runner principiante e appassionato. Sarà anche l’occasione per elencare i segnali di allarme da non sottovalutare per capire quando fermarsi; le attività e l’alimentazione per il corretto recupero.

Cosa aspettate a partecipare? L’iscrizione è gratuita. Basta iscriversi, compilando questo form.

Link utili:
Corricon.me