18 aprile 2016

europassistance-corsicaviviladesso-2016

Vivere il territorio e le sue suggestioni attraverso un viaggio the road. La Corsica è una delle mete turistiche preferite da noi italiani (quasi 200.000 la hanno visitata tra giugno e settembre 2014) e così quale miglior modo se non quella di raccontarla attraverso gli occhi di viaggiatori appassionati, siano essi biker, globetrotter, mamme, food o fashion blogger?

CORSICAVIVILAADESSO – Europ Assistance è partner dell’edizione 2016 di CorsicaVivilaAdesso, il progetto turistico supportato dall’Agenzia del Turismo della Corsica. Scopriremo le bellezze di quest’isola attraverso dieci blogger italiani che, in viaggio tra aprile e settembre, ce la racconteranno vivendola tra scorci naturali, fragranze gourmet, cultura, shopping e spiagge trendy.

SICUREZZA IN VIAGGIO – Tutti i viaggiatori di CorsicaViviladesso si sposteranno in sicurezza in Corsica grazie all’assistenza sanitaria di Europ Assistance. Inoltre, girando l’isola in lungo e largo in auto, garantiremo loro anche l’assistenza stradale nel caso restassero a piedi.

VIAGGIO IN SOLITARIA – Diana Biancale, travel blogger esperta di viaggi in solitaria, è la prima ambassador di questa gran bella avventura. Partita lo scorso weekend, seguiremo Diana attraverso i racconti di viaggio pubblicati su CorsicaVivilaAdesso.it. Li condivideremo anche sui canali Twitter e Instagram di Europ Assistance con l’hashtag #movesafe.

Stay tuned e buona Corsica a tutti!

Link utili:
Viaggi Nostop Vacanza
Auto Noproblem Plus