Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Countdown al Marathon Village per la Europ Assistance Relay Marathon

europassistance_marathon_village_2016

Siete pronti per la Staffetta più numerosa d’Europa? Domenica 3 aprile è alle porte e la Europ Assistance Relay Marathon poterà per le strade del centro di Milano la condivisione della corsa tra passione, sport e divertimento. Correranno con noi la staffetta 140 runner tra colleghi di Europ Assistance e Generali, alcuni giornalisti, blogger e appassionati.

#CORRICON SICUREZZAEurop Assistance conferma il suo impegno al fianco dei runner facendoli correre in tutta sicurezza la Milano Marathon 2016, grazie ad un imponente servizio di assistenza sanitaria.
Anche quest’anno, lungo tutto il percorso, saranno dislocate le nostre unità di intervento mobile, automediche e squadre di soccorritori appiedate per gestire al meglio qualunque emergenza sanitaria.

#CORRICON IL SAFETING – Nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 aprile inziamo insieme il conto alla rovescia al nostro stand presso il Marathon Village. Cosa ne dite di passare a trovarci per provare il Safeting, la nuova disciplina turistico-sportiva pensata per vivere lo sport in totale sicurezza e comodità?
Vi faremo vivere un’esperienza di realtà virtuale adrenalinica, unica e coinvolgente, comodamente seduti in poltrona.

#CORRICON LO SPORT – Sarà anche l’occasione per parlare dei nuovi prodotti di Europ Assistance per gli amanti dello sport. Infatti, dopo EasyRun dedicato alla corsa, arrivano Bike Noproblem e Outdoor Noproblem, due coperture assicurative per gli amanti della bici e delle discipline sportive outdoor.

Info utili:
Marathon Village
Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano
MM2 – GIOIA

Orari di apertura:
Venerdì 1 aprile: ore 10.00-20.00
Sabato 2 aprile: ore 9.00-19.00

Link utili:
Corricon.me
Europ Assistance Relay Marathon

Guarda anche

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Grinta e passione in bici alla Nove Colli di Cesenatico

Nel cuore di Cesenatico dodicimila ciclisti si sono ritrovati all’alba di domenica 21 maggio per vivere la 47a edizione della Nove Colli, la Regina delle Granfondo di cui Europ Assistance è stata main sponsor. #CORRICON – Il nostro team #corricon ha partecipato a questa grande festa...

Approfondisci

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *