21 settembre 2012

La salute è il fattore principale del nostro benessere? Cos’è la qualità della vita per Europei e Americani? Europei e Americani rinuncerebbero alle cure mediche a causa delle difficoltà economiche? A queste e ad altre domande risponderanno il 28 settembre mattina Martin Vial, Chief Executive Officer del Gruppo Europ Assistance, e Guy Vallencien, Chairman di Cercle Santé Société, che presenteranno a Chamonix la nuova edizione del Barometro Salute all’interno del quarto Convegno sull’Analisi e la Gestione della Salute (Convention on Health Analysis and Management – CHAM 2012).

Guidato da CSA Institute, su commissione del Gruppo Europ Assistance, in collaborazione con Cercle Santé Société, il “Barometro Cercle Santé – Europ Assistance” è un vero e proprio osservatorio su sanità e benessere, condotto in ben nove paesi europei (Germania, Francia, Italia, UK, Svezia, Polonia e Austria, Spagna e la Repubblica Ceca) e negli Stati Uniti. Per la prima volta nel 2012 la survey include un questionario sulla percezione del benessere e dei cambiamenti nell’area benessere, che è poi il tema di CHAM 2012.

A partire dalle 9 del mattino di venerdì 28 settembre, potete seguire un Livetweet in inglese e francese su @EA_group. Aspettiamo anche le vostre domande #cham2012!

Link utili

Il sito del Gruppo Europ Assistance

Twitter EA_group