22 settembre 2015

I versi della canzone di Pierangelo Bertoli “Vedere il quartiere con occhi diversi, provare a guardarlo giù in tutte le case” ci ricordano tutt’ora quanto nei quartieri ci siano l’anima e i dettagli di ogni città. Domenica 27 settembre 2015 Milano si ritrova ad Asco De Angeli in Festa, la tredicesima edizione dell’evento organizzato da As.Co. che coinvolge il Marghera district del capoluogo lombardo attaverso cultura, cibo e solidarietà.
Europ Assistance, in veste di Sponsor Ufficiale, prenderà parte all’evento con una serie di iniziative che si concentreranno nel suo store in piazza De Angeli, 12.

COME TI VORREI – Chi meglio di un bambino può disegnare il quartiere dei propri sogni? Vi aspettiamo con i vostri bimbi domenica 27 settembre dalle 9 alle 13 nel nostro store in De Angeli per il  Laboratorio artistico Come ti vorrei. Ad accogliervi ci saranno simpatici animatori e tante sorprese.

ORA TOCCA A TEDalle ore 15 tutti i disegni faranno parte di una mostra e tutti voi sarete invitati a votare quelli più belli. Per ogni voto Europ Assistance destinerà 1 euro per la realizzazione di un’opera pubblica a scelta tra la riqualificazione di un’area verde o di nuove panchine.

Pronti per questa domenica in festa? Vi aspettiamo.

Info Utili:
Come Ti vorrei e Ora Tocca a te
27 settembre 2015 dalle 9 alle 18
Europ Assistance Store
Piazza De Angeli, 12 20146 Milano
Tel. 02.58.24.24.24/22

Link utili:
Asco De Angeli in Festa