Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

E’ un’altra estate con la nuova Viaggi Nostop di Europ Assistance!

L’11° Barometro Ipsos Europ Assistance sulle Vacanze conferma che quest’estate si concederà il meritato riposo il 78% degli italiani (+7% rispetto alla precedente rilevazione). Per viaggiare in totale sicurezza è nata la nuova Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance: una polizza che al tradizionale e ricco pacchetto di assistenza affianca servizi sanitari via web (come il passaporto sanitario on line sempre aggiornato), l’assistenza domiciliare, una più ricca copertura Rimborso Spese Mediche, massimali rinnovati per il Bagaglio e la possibilità di assicurare le attrezzature sportive.

Ma soprattutto, e questa è la vera grande novità, per la prima volta propone ai viaggiatori la possibilità di personalizzare la propria copertura in base a: durata della vacanza, età degli assicurati, destinazione scelta. Con la nuova versione di Viaggi Nostop si paga solo quanto si viaggia. Inoltre, le tariffe diventano modulabili anche per fascia d’età: per l’estate 2011 i bambini fino ai 2 anni potranno avere una polizza completamente gratuita, mentre per gli under30 sono previste tariffe agevolate.

Un’offerta dunque capace di premiare i piccoli e i giovani viaggiatori, ma anche i gruppi di almeno 5 persone con uno sconto sulla polizza. Inoltre, nasce un prodotto ad hoc per la destinazione “Italia” con pacchetti che a partire da 10€ assicurano una settimana libera da imprevisti.

Link utili:

Pronto Polizza.it

Viaggi Nostop – Vacanza Singolo Viaggio/Multiviaggio

Viaggi NoStop – Stage 180

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *