26 agosto 2014

Tutto pronto a Torino per la 71a edizione degli Open d’Italia di Golf, che si svolgeranno dal 28 al 31 agosto al Circolo La Mandria del capoluogo piemontese. Questa volta il meteo “poco estivo” favorirà i partecipanti. Infatti, i green kepeer fanno sapere che i campi da golf sono in uno stato ottimale proprio perché non abbiamo avuto un’estate arida.
Sui campi del Circolo La Mandria si sfideranno i principali golf player dell’European Tour e l’Italia tiferà per il tris dei campioni azzurri Matteo Manassero, Edoardo e Francesco Molinari.

Anche Europ Assistance sarà agli Open d’Italia di Golf 2014 per presentare, all’interno del Villaggio Commerciale dell’evento, Easy Golf. L’esclusivo prodotto pensato per gli appassionati golfisti protegge l’attrezzatura da gioco in caso di danni accidentali e prevede il rimborso in caso di furto, smarrimento e mancata consegna in viaggio.

Un vero e proprio caddy virtuale pronto ad assistervi sette giorni su sette e h24 attraverso una linea telefonica dedicata. Easy Golf include il meglio della nostra assistenza tra cui un medico al telefono sempre disponibile; una rete di artigiani qualificati a casa senza costi di uscita e il passaporto sanitario disponibile in undici lingue, utile per conservare i propri dati sanitari quando si viaggia all’estero.

Per informazioni e per acquistare Easy Golf potete chiamarci al numero verde 803.803, andare sul sito europassistance.it/easygolf o venire a trovarci dalle 9 alle 20 al nostro stand nel Villaggio Commerciale degli Open d’Italia di Golf.

Link Utili:

Easy Golf