Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Estate low cost: Londra reginetta delle mete last minute!

C’è chi si riduce sempre all’ultimo minuto per organizzare la propria vacanza. E questo non è solo un modo per risparmiare qualche soldino, ma anche uno stile di viaggio che non per forza deve appartenere agli “eterni indecisi”. Secondo Skyscanner.it, il motore di ricerca per la prenotazione di voli low cost, nelle prime settimane di luglio sono state cinque le mete straniere più gettonate dagli italiani: Londra, Barcellona, Parigi, Bruxelles e Amsterdam. I dati sono stati rilevati su i voli più richiesti dall’Italia all’estero nella prima decina di giorni di luglio.

A parte l’incantevole meta balneare spagnola, gli italiani fuggono dal sol leone in direzione di quattro capitali diverse tra loro. Sul podio continua a far da reginetta Londra, una delle capitali europee che offre divertimento, nightlife, cultura e relax. Parigi resta sfavillante anche nella calda stagione e propone diversi itinerari “fuori porta”, facendoci tornare tutti bambini se decidiamo di fermarci a Disneyland. Bruxelles potrebbe apparire una scelta insolita, ma a metà agosto seduce i turisti con tutte le infiorate che la invadono. Infine, c’è Amsterdam, una città che non ha bisogno di presentazione per la sua vitalità, tra l’altro piena di happening culturali e musicali en plein air in questo periodo.

Se decidete “all’ultimo minuto” di fare i vacanzieri in Europa, mettete in valigia la nuova polizza Viaggi Nostop di Europ Assistance, che si prende cura di voi con un’ampia gamma di servizi di assistenza e il rimborso delle spese mediche in caso di malattia o infortunio. Con la nuova versione si paga solo quanto si viaggia. Infine, ricordate che per tutta l’estate 2011 i bambini fino ai 2 anni viaggiano assicurati gratis, mentre per gli under30 sono previste tariffe agevolate.

 Link utili:

Skyscanner.it

Londra

Parigi

Bruxelles

Amsterdam

Viaggi Nostop

Pronto Polizza.it

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *