Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance al TTG di Rimini 2011 tra travel e nuovi trend

Il Belpaese punta al turismo in un ventaglio di proposte che saranno messe sul tavolo dell’edizione 2011 del TTG di Rimini, in programma dal 6 al 9 ottobre nella città romagnola.

Giunta alla 48° edizione, la fiera del turismo dedicata agli operatori del settore conquista anno dopo anno uno spazio sempre più importante. Quest’anno saranno presenti 2.400 aziende espositrici nello spazio polifunzionale di Riminifiera con seicento buyer internazionali, provenienti da 40 paesi del mondo.

Europ Assistance sarà presente anche in questa edizione con uno stand (020-037, Padiglione C3) dove sarà illustrata agli operatori del settore la gamma di prodotti legati al travel e non solo. Sarà anche l’occasione per discutere i trend del momento, tirare le somme sulla stagione estiva appena conclusa e sul lancio del nuovo prodotto Viaggi Nostop Vacanza, la copertura assicurativa che si è rivelata vincente, grazie alla possibilità di personalizzare la polizza in base alla durata della vacanza, all’età degli assicurati e alla destinazione scelta.

Link Utili:

TTG  2011

Europassistance.it

Viaggi Nostop Vacanza

Autore: Stefania Ughi

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *