Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance alla BIT: passa a trovarci e gioca a Win4Real!

 

Dal 17 al 20 febbraio torna alla Fiera di Rho la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, appuntamento annuale per gli operatori e i viaggiatori, pronti ad orientarsi tra le mete turistiche della prossima stagione estiva. Un evento importante, il cui programma si arricchisce con una serie di iniziative collaterali.

Anche quest’anno noi di Europ Assistance saremo in BIT (Stand N20-P19, Padiglione 2) per presentare la nostra offerta di prodotti Viaggi, Auto, Salute e Casa & Famiglia. Sabato e domenica hai davvero un buon motivo per venire a trovarci: divertiti e gioca on line con Win4Real , un istant win con una meccanica a “Realtà aumentata” (ARTag) che mette in palio, fino al prossimo 7 marzo, 40 fantastici smartbox: “Insolito Fuori Porta” o “A tutto svago”.

Partecipare al nostro concorso in BIT è semplice e veloce. Passa al nostro stand, ritira la Card “Win4Real” e avvicinala a la web cam dei Pc presenti all’interno dello spazio espositivo. Il gioco è fatto perché saprai immediatamente se hai vinto!

Noi ci saremo e ti aspettiamo!

Link utili:
http://www.winforeal.it

 

Dove Siamo:
Europ Assistance Italia
Stand N20-P19, Padiglione 2
Borsa Internazionale del Turismo
Rho Fiera

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tweets that mention Europ Assistance alla BIT: passa a trovarci e gioca a Win4Real! -- Topsy.com - [...] This post was mentioned on Twitter by Rosario Pipolo, ea italia. ea italia said: Anche quest'anno alla BIT di…

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *