21 aprile 2015

Europ Assistance torna all’Automotive Dealer Day, l’evento B2B che dal 21 al 23 aprile trasforma Verona nell’epicentro del mondo automotive. Infatti, il Centro Congressi VeronaFiere è pronta ad accogliere oltre 4.000 operatori del settore, dai dealer alle case automobilistiche.

AUTOMOTIVE E INNOVAZIONE – I tre giorni dell’Automotive Dealer Day, punto di riferimento in Europa per il settore, sono anche l’occasione per fare networking e approfondire, attraverso workshop e tavole rotonde tenute da relatori internazionali, uno scenario in continua evoluzione. Aspettiamo al nostro stand (n.62) tutti i dealer per illustrare l’ offerta automotive di Europ Assistance sia per i veicoli nuovi che per quelli usati.

SEMPRENUOVO – La soluzione dedicata a chi acquista un’auto nuova e vuole tutelarsi dai costi derivanti da eventuali guasti elettromeccanici. Grazie a SempreNuovo di Europ Assistance si ottiene l’estensione della garanzia del produttore e un chilometraggio illimitato.

COMENUOVO – Per i guasti elettromeccanici tutti i rivenditori professionali di veicoli usati possono invece affidarsi al nostro prodotto ComeNuovo.

Link utili:

Automotive Dealer Day 2015
Centro Congressi Veronafiere
Viale del Lavoro, 8
37135 Verona (VR)
Stand Europ Assistance n.62

Orari di apertura:
Martedì 21 aprile, 13-20
Mercoledì 22 aprile, 8-19
Giovedì 23 aprile, 8-17