16 settembre 2016

premio_cosmobike_show_europassistance_2

Europ Assistance arriva alla Cosmobike 2016 di Verona, la fiera internazionale di riferimento per i bike lover in programma dal 16 al 19 settembre, e festeggia il primo compleanno del suo prodotto Bike Noproblem ricevendo il Tech Award nella categoria miglior servizio Bike Friendly, ovvero quei servizi che puntano a incrementare la ciclabilità urbana ed extraurbana, semplificando la vita del ciclista e migliorando la vivibilità.

ITALIANI BIKE LOVERS – Questi giorni, in cui tra l’altro cade la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, ci ricordano che gli italiani sono amanti delle pedalate: 14 milioni, infatti, utilizzano la bici regolarmente. Bike Noproblem garantisce assistenza a tutti i ciclisti urbani, sportivi e vacanzieri sicurezza e tranquillità.

URBAN, SPORT O CICLOTOURla versione URBAN è dedicata a chi utilizza la bici in città per gli spostamenti quotidiani tra lavoro e tempo libero. Per gli sportivi c’è la versione SPORT, mentre  quella CICLOTOUR è pensata per i cicloturisti, che pianificano le proprie vacanze in Italia e in Europa, si godono il viaggio attraverso i percorsi ciclabili disponibili.
Chi acquisterà Bike Noproblem via web, telefono o presso gli store Europ Assistance, riceverà in omaggio un anno di upgrade alla versione PRO dell’App Runtastic, a scelta tra MountainBike e RoadBike della durata di un anno.

SAFETING – Vi aspettiamo al nostro stand (Padiglione 9N Stand E10) per provare il Safeting, la disciplina turistico-sportiva di Europ Assistance che, grazie alla tecnologia dei visori “Gear VR” Samsung, vi permetterà di vivere l’emozione dello sport a 360° comodamente seduti in poltrona.

Info utili:
CosmoBike Show 2016
16-19 settembre 2016
VeronaFiere
Stand Europ Assistance E10 (PAD. 9N)
Orari di apertura:
16, 17, 18 settembre ore 9.30-18.30
19 settembre ore 9.30-16

Link utili:
Fai un preventivo Bike Noproblem