9 febbraio 2016

europassistance_safeting_bit2016

Europ Assistance torna alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano per presentare la nuova offerta legata al mondo dello sport. Sabato 13 febbraio 2016 vi aspettiamo al nostro stand (DS46 PAD.9), nell’area Destination Sport della BIT, per raccontarvi l’ultimo nato dei nostri prodotti: Outdoor Noproblem.

OUTDOOR NOPROBLEM – La vostra passione: sci fuori pista, arrampicata, trekking o canoa? Con Outdoor Noproblem di Europ Assistance state sereni durante la pratica dell’attività outdoor in qualsiasi stagione e ovunque.
Outdoor Noproblem garantisce le spese di ricerca e soccorso fino a 100.000 Euro, il rimborso dell’attrezzatura danneggiata, il pagamento delle spese mediche in caso di infortunio durante la pratica sportiva, il rimborso fino a 1.000 Euro delle quote di iscrizione a club, corsi o palestre di cui non si può più usufruire a causa dell’infortunio stesso ed un capitale a supporto dell’assicurato o della sua famiglia  negli infortuni più delicati.
Con Outdoor Noproblem, inoltre, siete tutelati anche per  i danni involontariamente causati a terzi, fino a 150.000 Euro e potete ottenere il rimborso dei servizi non usufruiti quali noleggio attrezzatura, skipass o pernottamenti.

BIT.RUN 2016 – Infine, Europ Assistance darà assistenza sanitaria a tutti i partecipanti della Bit.Run 2016, la 10 chilometri non competitiva organizzata dalla BIT  di Milano, con partenza alle ore 10 del 13 febbraio dal Centro XXV Aprile in via Cimabue a Milano.

Mai provato il Safeting? Venite a scoprirlo al nostro stand. Vi aspettiamo!

Link utili:
Fai un preventivo Outdoor Noproblem

Info Utili
Europ Assistance alla BIT 2016
Area Destination Sport, stand DS46 PAD.9
Fiera di Rho

Sabato 13 Febbraio, dalle 9.30 alle 18