Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance torna alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Si parla di travel a Napoli  sotto i riflettori della diciannovesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo 2015. Dal 26 al 28 marzo la Mostra D’Oltremare è pronta ad accogliere gli operatori del settore per l’evento B2B di punta del Centro-Sud.

Europ Assistance torna alla BMT di Napoli (Pad. 6 Stand 6034-6035) per illustrare ad agenti di viaggio e tour operator la sua offerta nel travel e la nuova operazione di incentivazione dedicata al target agenzie di viaggio.

Gimme Five! è il nome del concorso a premi in 4 tappe, più una tappa finale, cui potranno partecipare tutte le agenzie del network Europ Assistance, che vendono le polizze viaggi attraverso il portale dedicato Eurapoint. Basterà registrarsi sul sito dedicato www.ea-gimmefive.it. La prima tappa, partita il 20 marzo scorso, si concluderà il 4 aprile.

“Stimolare il canale agenzie con un’attività di rewarding come Gimme Five! è secondo noi uno dei modi migliori di riconoscere l’importanza del lavoro di questo canale – sostiene Piero Dacquino, Market Manager Tourism di Europ Assistance Italia. – L’azienda punta molto su questa leva di business e i risultati stanno ripagando tutti gli sforzi e gli investimenti fatti.”

Info utili:

Europ Assistance alla BMT 2015
Stand 6034-6035 PAD. 6
Borsa Mediterranea del Turismo
Napoli, Mostra D’Oltremare

Orari di apertura:
26 marzo– h. 10-18.30

27 marzo– h. 9.30-18.30
28 marzo – h. 9.30-18
www.bmtnapoli.com

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *