17 marzo 2016

europassistance_bmt_napoli_2016

La Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, in programma dal 18 al 20 marzo nella cornice della Mostra D’Oltremare,  raduna tutti i professionisti del settore.
Europ Assistance torna a questo importante evento B2B del Centro-Sud per presentare la sua offerta nel travel e il nuovo programma di incentivazione dedicato al canale delle Agenzie di Viaggio.

MISSION TO WIN – Incrementare le vendite nel minor tempo possibile. Questa è la sfida e per ogni fase saranno premiate le 25 agenzie di viaggio con le migliori performance attraverso tre missioni spaziali ispirate alla saga di Star Wars: Mission to the Moon, Mission to Mars e Mission to Jupiter. Inoltre, l’agenzia che risulterà prima assoluta nella classifica generale avrà una pagina pubblicitaria sull’edizione locale di un quotidiano nazionale.

LE AGENZIE DI VIAGGIO – “Il canale delle agenzie di viaggio è per noi importantissimo – spiega Piero Dacquino, Market Manager Tourism di Europ Assistance Italia – Stimolare e incentivare le agenzie con premi e riconoscimenti durante il corso dell’anno è secondo noi uno dei modi migliori di riconoscere il grande valore del loro lavoro in un anno di grandi cambiamenti per il mercato”.

Info utili:
Europ Assistance alla BMT 2015
Padiglione 9 Stand 6034-6035
Borsa Mediterranea del Turismo
Napoli, Mostra D’Oltremare

Orari di apertura:
18 marzo– h. 10-18.30
19 marzo– h. 9.30-18.30
20 marzo – h. 9.30-15
www.bmtnapoli.com