Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Mission to Win, Europ Assistance alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

europassistance_bmt_napoli_2016

La Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, in programma dal 18 al 20 marzo nella cornice della Mostra D’Oltremare,  raduna tutti i professionisti del settore.
Europ Assistance torna a questo importante evento B2B del Centro-Sud per presentare la sua offerta nel travel e il nuovo programma di incentivazione dedicato al canale delle Agenzie di Viaggio.

MISSION TO WIN – Incrementare le vendite nel minor tempo possibile. Questa è la sfida e per ogni fase saranno premiate le 25 agenzie di viaggio con le migliori performance attraverso tre missioni spaziali ispirate alla saga di Star Wars: Mission to the Moon, Mission to Mars e Mission to Jupiter. Inoltre, l’agenzia che risulterà prima assoluta nella classifica generale avrà una pagina pubblicitaria sull’edizione locale di un quotidiano nazionale.

LE AGENZIE DI VIAGGIO – “Il canale delle agenzie di viaggio è per noi importantissimo – spiega Piero Dacquino, Market Manager Tourism di Europ Assistance Italia – Stimolare e incentivare le agenzie con premi e riconoscimenti durante il corso dell’anno è secondo noi uno dei modi migliori di riconoscere il grande valore del loro lavoro in un anno di grandi cambiamenti per il mercato”.

Info utili:
Europ Assistance alla BMT 2015
Padiglione 9 Stand 6034-6035
Borsa Mediterranea del Turismo
Napoli, Mostra D’Oltremare

Orari di apertura:
18 marzo– h. 10-18.30
19 marzo– h. 9.30-18.30
20 marzo – h. 9.30-15
www.bmtnapoli.com

Guarda anche

Buone Feste a tutti!

Buone Feste da tutti noi di Europ Assistance!

Approfondisci

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Europ Assistance premia in Umbria le eccellenze nell’assistenza

Europ Assistance ha scelto l’Umbria e la Tenuta dei Ciclamini ( “casa Mogol”) per premiare le realtà che si sono distinte per eccellenza nelle prestazioni di soccorso e riparazione. I vincitori della gara dedicata alla Rete di Soccorso Stradale e i rappresentanti dell’azienda, si sono...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *