Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance alla Festa della Rete di Rimini tra #Selfiesauri e Macchianera Italian Awards

A battezzare il passaggio da BlogFest a Festa della Rete c’è anche Europ Assistance. Dal 12 al 14 settembre siamo partner della Festa della Rete di Rimini, l’evento che approfondisce ogni forma sociale di comunicazione grazie a incontri, workshop, dibattiti con blogger, influencer e aziende.

Portiamo la versione challenge del nostro concorso #Selfiesauri sulla riviera romagnola, invitando tutti i partecipanti alla manifestazione a postare su Twitter, Facebook e Instagram le foto scattate alle edizioni passate dell’ex BlogFest con gli hashtag #selfiesauri e quello ufficiale #FDR14.

#Selfiesauri ha confermato la passione degli italiani per le “foto di ieri” e in pole position ci sono gli scatti degli anni ’70 e ’80. Le scene di vita familiare in vacanza e al mare quelle preferite: genitori, zie, nonne e bambini sono i protagonisti più ricorrenti dei selfiesauri. Chi saranno invece i protagonisti dei selfiesauri delle Blogfest passate?

Oltre ai selfie di ieri, premieremo anche quello di oggi. Infatti,  il 13 settembre sul palco del teatro Novelli di Rimini consegneremo il premio “MIA14 Miglior Selfie” nell’ambito dei Macchianera Italian Awards 2014.

Stay tuned e seguite la trasferta di Europ Assistance alla Festa della Rete di Rimini sui nostri canali di Twitter e Instagram!

Link utili

Festa della Rete 2014

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *