15 settembre 2016

europassistance_socialmedia_nofrills

Torniamo a NoFrills Travel & Technology Event, la Fiera del Turismo Professionale in programma il 29 e 30 settembre alla Fiera di Bergamo, con due educational su travel e social media.
Europ Assistance contribuirà ad arricchire il programma di oltre 100 eventi dedicati alla formazione, al networking e alla tecnologia dell’appuntamento B2B dedicato al turismo in Italia.

INSTAGRAM E SOCIAL NETWORK – Giovedì 29 settembe alle ore 12.30 in Sala Caravaggio Orazio Spoto, digital coach e segretario di Instagramers Italia, terrà il workshop Instagram e i social network visivi per promuovere le destinazioni. Sarà un’opportunità per capire come, attraverso il social network che in Italia conta più di 8 milioni di utenti attivi mensili,  si possono raccontare tra immagini e clip video le destinazioni da spingere.

SNAPCHAT E INSTAGRAM STORIES – Venerdì 30 settembe alle ore 14.30 in Sala Colleoni Francesca Barbieri, nota travel blogger e influencer della Rete, ci racconterà i punti di forza dell”app del fantasmino”, che sta spopolando tra i millennials: Snapchat e Instagram stories per raccontare le destinazioni di viaggio.

I workshop sono gratutiti ed aperti a tutti i visitatori di NoFrills fino ad esaurimento posti. Cosa aspettate da iscrivervi?

Info utili:
NoFrills
Bergamo Fiera – via Lunga
Orari di Apertura:
29 settembre dalle 9.30 alle 18
30 settembre dalle 9.30 alle 17

Workshop:
Iscriviti a “Instagram e i social network visivi per promuovere le destinazioni”
Iscriviti a “Snapchat e Instagram stories per raccontare le destinazioni di viaggio”