6 febbraio 2014

Conferenza stampa della Social Media Week Milano 2014

Quest’anno ci siamo anche noi tra i partner della Social Media Week, che torna a Milano dal 17 al 21 febbraio con il tema globale “The Future of Now: Always-On, Always Connected” e un calendario ricco di iniziative.

Dopo il lancio del canale Instagram con il challenge “50 anni di emozioni“, che dal 29 novembre 2013 al 16 gennaio scorso ha raccolto più di 800 foto, Europ Assistance propone, all’interno della Social Media Week, Igersacademy, momenti di formazione sulle potenzialità della mobile photography a cura della community di Instagrammers Italia.

Dal 19 al 21 febbraio ospitiamo nel nostro Life Park Protection Store di piazza Cordusio 2 a Milano due sessioni al giorno tenute dal fondatore di IgersMilano Orazio Spoto. “Instagram, raccontare e raccontarsi per immagini” (ore 9.30) è il il livello basic rivolto a quanti conoscono Instagram ma non lo usano con costanza e desiderano scoprirne le potenzialità. “Instagram: come promuovere al meglio il proprio profilo/brand nel settore travel/food e arte e cultura” (ore 11.30) è il livello advanced rivolto a chi desidera approfondire e perfezionare la propria conoscenza in materia di editing fotografico.

Durante la Social Media Week inauguriamo anche la mostra #50annidiemozioni, aperta a tutti dal 19 al 28 febbraio, tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19. Vi aspettiamo!

Link utili:

 Social Media Week 2014

Europ Assistance su Instagram