19 maggio 2015

Tre giorni di formazione digitale in ambito travel rivolti a giornalisti, blogger e operatori del settore. Questo è TBnetTalks Travel Media Forum, di cui Europ Assistance è Platinum Sponsor.
L’evento, curato dalla rete di blogger TBNet, è in programma a Milano dal 22 al 24 maggio presso il Novotel Ca Granda.

TBNET IN VIAGGIO CON NOI – La nostra partnership con TBnet rientra in un programma più allargato: dallo scorso gennaio, infatti,  Europ Assistance fornisce assistenza sanitaria in viaggio a tutti i blogger della rete fondata dagli influencer Marco Allegri, Francesca Di Pietro, Cristiano Guidetti e Federica Piersimoni.
Inoltre, tutti gli iscritti al TBnetTalks Travel Media Forum riceveranno uno sconto del 20% sulla Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance.

UN’ANTEPRIMA PER I NOSTRI AGENTI DI VIAGGIO – Il 21 maggio, alla vigilia del TBnetTalks Travel Media Forum, il nostro Life Park Protection Store in piazza Cordusio a Milano ospiterà un workshop su travel e social media rivolto alla rete dei nostri agenti di viaggio. Il seminario sarà tenuto da due dei co-fondatori Francesca Di Pietro e Cristiano Guidetti.
Come ci ricorda Piero Dacquino, Market Manager Tourism di Europ Assistance Italia, “Partecipare alla formazione degli agenti di viaggio è un passaggio fondamentale della strategia del brand su questo canale. I social network e la comunicazione digitale rappresentano strumenti indispensabili per dialogare direttamente con i clienti e saper interpretare al meglio le loro esigenze”.

Link utili:

TBnetTalks Travel Media Forum

Viaggi Nostop Vacanza