Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Europ Assistance al TBnetTalks Travel Media Forum a Milano

Tre giorni di formazione digitale in ambito travel rivolti a giornalisti, blogger e operatori del settore. Questo è TBnetTalks Travel Media Forum, di cui Europ Assistance è Platinum Sponsor.
L’evento, curato dalla rete di blogger TBNet, è in programma a Milano dal 22 al 24 maggio presso il Novotel Ca Granda.

TBNET IN VIAGGIO CON NOI – La nostra partnership con TBnet rientra in un programma più allargato: dallo scorso gennaio, infatti,  Europ Assistance fornisce assistenza sanitaria in viaggio a tutti i blogger della rete fondata dagli influencer Marco Allegri, Francesca Di Pietro, Cristiano Guidetti e Federica Piersimoni.
Inoltre, tutti gli iscritti al TBnetTalks Travel Media Forum riceveranno uno sconto del 20% sulla Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance.

UN’ANTEPRIMA PER I NOSTRI AGENTI DI VIAGGIO – Il 21 maggio, alla vigilia del TBnetTalks Travel Media Forum, il nostro Life Park Protection Store in piazza Cordusio a Milano ospiterà un workshop su travel e social media rivolto alla rete dei nostri agenti di viaggio. Il seminario sarà tenuto da due dei co-fondatori Francesca Di Pietro e Cristiano Guidetti.
Come ci ricorda Piero Dacquino, Market Manager Tourism di Europ Assistance Italia, “Partecipare alla formazione degli agenti di viaggio è un passaggio fondamentale della strategia del brand su questo canale. I social network e la comunicazione digitale rappresentano strumenti indispensabili per dialogare direttamente con i clienti e saper interpretare al meglio le loro esigenze”.

Link utili:

TBnetTalks Travel Media Forum

Viaggi Nostop Vacanza

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *