11 febbraio 2015

europassistance_socialmedia_week

Europ Assistance torna per il secondo anno consecutivo partner di Social Media Week Milan 2015, l’evento che dal 23 al 27 febbraio trasformerà Milano in metropoli dei social media.
“La mobile class. Il digitale e la società che cambia” è il focus dell’edizione 2015, con 50 eventi in programma e oltre 100 relatori tra ospiti internazionali e nazionali.

IGERSACADEMY – Anche noi contribuiremo al programma, ospitando il 24 e 25 febbraio  (ore 10:30 -12:00; ore 15:30-17:00) nel nostro Life Park Protection Store di piazza Cordusio 2 a Milano quattro sessioni di Igersacademy.
Orazio Spoto, fondatore della community milanese degli Instagramers, illustrerà l’utilizzo e le potenzialità comunicative della mobile photography e di Instagram. Potete iscrivervi direttamente sul sito di Social Media Week Milan.
Nel corso delle due giornate, inoltre, saranno presentate  alcune case history social lanciate da Europ Assistance sul proprio profilo Instagram, inaugurato proprio in concomitanza con l’edizione 2014 della Social Media Week Milan.

IL CHALLENGE – Durante la Social Media Week Milan 2015, in collaborazione con la community di InstagramersItalia, lanceremo un nuovo challenge attraverso cui gli utenti saranno invitati a condividere su Instagram con l’hashtag dedicato scatti di persone in movimento.
I contributi migliori verranno ripostati sull’account Instagram di Europ Assistance e i quattro autori delle foto migliori saranno scelti per far parte del Social Media Team che documenterà, dal canale Instagram @europassistanceitalia, con i propri scatti la Milano Marathon del prossimo 12 aprile.

VIAGGI NOSTOP VACANZA – Inoltre, a tutti gli iscritti all’edizione 2015 della Social Media Week, Europ Assistance regalerà il 20% di sconto sull’acquisto della nostra assicurazione Viaggi Nostop Vacanza da utilizzare entro il 30 giugno 2015.

Siete pronti? Continuate a seguirci e stay tuned!

Link utili:

Social Media Week Milan 2015

Europ Assistance su Instagram