Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Ferragosto “al fresco”!

Va bene che Ferragosto è sacro e occorre pianificare. Può scappare qualcosa all’ultimo minuto e non sarebbe male una volta tanto trasgredire il vangelo del “vacanziero” che si gode la tintarella. Insomma, nel giorno più caldo dell’anno, potremmo capovolgere i nostri programmi all’ultimo minuto e “starcene al fresco” nel Nord Europa. Sbirciando nella community di Netglobers.it, il social network sulla sicurezza in viaggio, il report di viaggio di Elisa ci fa venir voglia di partire per l’Olanda e ci suggerisce di “lasciare a casa non solo i pregiudizi ma anche gli stereotipi”.
Il clima è perfetto in questo periodo, non ci sono particolari precauzioni alimentari da prendere e non si corrono rischi sanitari. Cosa volete di più?

Roberto invece ricorda una suggestiva notte di Ferragosto a Colonia e ci propone di allungarci in Germania fino ad Aquisgrana. Volete spingervi più su? C’è sempre la Scozia con i suoi paesaggi naturali, ma Lidia ci mette subito in guardia nel suo report: “Amare la pioggia perché fa parte dello scenario, crea luce ed ombra”. Insomma portatevi dietro un ombrello e poi non dite che non vi avevamo avvertiti!

Prima di partire, scaricate l’app travel Trip Organizer per pianificare questa fuga estiva e mettete in valigia anche la polizza Viaggi Nostop di Europ Assistance, per stare più tranquilli. Al ritorno, vi aspettiamo su NetGlobers.it! Se non lo avete fatto, registratevi e pubblicate un report di viaggio sul vostro… Ferragosto al “fresco”.

Link Utili:

Netglobers.it

App Trip Organizer

Polizza Viaggi Nostop

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *