23 settembre 2016

Europ Assistance, partner storico di BMW per l’assistenza stradale, condivide i festeggiamenti dei 100 anni di uno dei Gruppi che hanno segnato la storia dell’automotive nel mondo. L’appuntamento è all‘Autodromo Nazionale Monza dal 23 al 25 settembre nella cornice di Next 100 Festival.

NEXT 100 FESTIVAL – Una tre giorni da vivere tutta di un fiato attraverso un calendario di cento eventi tra test drive, show in pista, workshop. Ci saranno anche tante aree relax per condividere questo weekend con famiglia e amici e spiluccare prelibatezze culinarie dai food truck sparsi all’Autodromo. Scoprite tutto il programma su https://next100festival.bmw.it/

SAFETING – Nell’area X-Drive ci sarà anche uno stand di Europ Assistance dove festeggeremo questo compleanno speciale facendovi provare il Safeting, un’esperienza di realtà virtuale unica e coinvolgente capace di farvi vivere l’emozione di uno sport all’aria aperta a 360 gradi, stando comodamente seduti.
BMW, attraverso la sua gamma storica di auto sportive, ha tracciato una linea che unisce sport e stile di vita, anche al volante. Cosa aspettare a vivere la nostra experience di realtà virtuale e coinvolgente?

COME PARTECIPARE – La partecipazione al Next 100 Festival è completamente gratuita. Per iscriversi basta scaricare l’app dedicata disponibile su Google Play e Apple Store.

Info utili
Next 100 Festival
23, 24, 25 settembre 2016

Autodromo Nazionale
via Vedano, 5 – Monza (MB)
Orari: 9-20