Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Fino al 30 aprile voli gratis in Europa con Viaggi Nostop Vacanza!

Avete ancora meno di una settimana per farvi regalare un bel volo di andata e ritorno per una destinazione europea grazie alla nostra promo Europ Assistance ti fa volare con Viaggi Nostop Vacanza.
Infatti, se entro il 30 aprile acquistate un’assicurazione Viaggi Nostop Vacanza multiviaggio di durata annuale, pensiamo noi ad un biglietto aereo  di andata e ritorno per l’Europa per tutti gli assicurati in polizza.

Viaggi Nostop Vacanza è il prodotto viaggi che vi protegge ovunque nel mondo con assistenza sanitaria all’estero 24h, rimborso delle spese mediche con pagamento diretto presso le strutture convenzionate e copertura bagaglio. Tariffe agevolate per giovani, gruppi di amici, famiglie. E i bambini fino a 2 anni viaggiano assicurati gratis. Cosa aspetti a fare il preventivo?

Link utili:
Promo Europ Assistance ti fa volare con Viaggi Nostop Vacanza

Autore: Cristina Triola

Vivo a Milano con il mio bimbo di 13 anni che mi suggerisce di cambiare il mio lavoro con uno più bello e semplice come il pompiere, il poliziotto o il pescatore ma per il momento sono Responsabile Digital Strategy. Amo cucinare ma non amo seguire le ricette; quando viaggio mi procuro ingredienti locali per provare nuovi sapori. On line dal 1997, su internet faccio quasi tutto quel che è possibile fare: mi informo, pago le tasse e le multe, acquisto biglietti aerei, archivio le mie foto. Ho voluto fortemente far nascere questo blog, avrò fatto bene?

Share This Post On

2 Commenti

  1. La vostra polizza Viaggi Nostop Multiviaggio prevede una franchigia?

    Ripondi
    • Rosario Pipolo

      Buongiorno, Fabio. Come è specificato nelle condizioni di polizza: “In seguito alla valutazione positiva della documentazione pervenuta, nel solo caso in cui si proceda con il rimborso delle suddette spese preventivamente autorizzato dalla Struttura Organizzativa, Europ Assistance procederà alla liquidazione al netto della franchigia fissa ed assoluta di Euro 50,00. Tale franchigia non sarà applicata alle sole spese imputabili al ricovero ospedaliero”. Grazie e torni a trovarci presto!

      Ripondi

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *