Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Gambe, cuore e spirito di squadra alla Europ Assistance Relay Marathon del 12 aprile

A meno di due settimane dalla Milano Marathon del 12 aprile cominciamo insieme il conto alla rovescia per la domenica running più attesa dal capoluogo lombardo.

STAFFETTAMI – Come è stato sottolineato stamattina nella conferenza stampa di presentazione a Palazzo Marino, il successo dell’evento è dovuto in parte alla Europ Assistance Relay Marathon, la corsa a staffetta della Milano Marathon che permette a runner non professionisti di dividere il percorso di 42 km in quattro tappe da correre in squadra.

IL NUOVO PERCORSO –  Quest’anno gli staffettisti si muoveranno all’interno dell’anello cittadino. Lo start è alle 10 in punto da Corso Venezia per la prima frazione che copre 11,1 km fino a Via Pagano. Secondo punto di cambio in Via Caprilli (Lotto) dopo 11,6 chilometri e ultime 2 tappe da Via Caprilli a Via Alcide de Gasperi (9,2 Km) e ritorno a Corso Venezia (10,3 Km). Cinque ore e mezza il tempo massimo consentito.

EUROP ASSISTANCE E IL RUNNING – “Per il sesto anno consecutivo siamo al fianco della Milano Marathon, raccogliendo tante soddifazioni.  – ha sottolineato Chiara Giglio Head of Communication di Europ Assistance Italia – Da 50 anni ci prendiamo cura delle persone ed estendiamo così la nostra esperienza nel running, dando assistenza sanitaria a tutti gli atleti in pista il 12 aprile. La Europ Assistance Relay Marathon è poi un’imperdibile occasione per ritrovare lo spirito di squadra nello sport così come vogliamo sostenere nel nostro progetto dedicato #Corricon,  trasferendo i valori di Europ Assistance nel mondo della corsa.”

SALUTE E RUNNING AL MARATHON VILLAGE Anche quet’anno vi aspettiamo nei giorni precedenti alla gara, venerdì 10 e sabato 11 aprile, nel nostro stand al Marathon Village all’interno di Palazzo Lombardia. Sarà possibile farsi rilevare gratuitamente i parametri vitali e ricevere il Passaporto Sanitario. Inoltre, passerà a trovarci il maratoneta europeo Daniele Meucci, che correrà la StaffettaMI in una delle squadre di Europ Assistance con tre runner scelti attraverso il challenge “#Corricon un campione”.

Link utili:

Corricon.me

Easy Run

Rosario Pipolo

Autore: Rosario Pipolo

Share This Post On

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *