Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Gambe, cuore e spirito di squadra alla Europ Assistance Relay Marathon del 12 aprile

A meno di due settimane dalla Milano Marathon del 12 aprile cominciamo insieme il conto alla rovescia per la domenica running più attesa dal capoluogo lombardo.

STAFFETTAMI – Come è stato sottolineato stamattina nella conferenza stampa di presentazione a Palazzo Marino, il successo dell’evento è dovuto in parte alla Europ Assistance Relay Marathon, la corsa a staffetta della Milano Marathon che permette a runner non professionisti di dividere il percorso di 42 km in quattro tappe da correre in squadra.

IL NUOVO PERCORSO –  Quest’anno gli staffettisti si muoveranno all’interno dell’anello cittadino. Lo start è alle 10 in punto da Corso Venezia per la prima frazione che copre 11,1 km fino a Via Pagano. Secondo punto di cambio in Via Caprilli (Lotto) dopo 11,6 chilometri e ultime 2 tappe da Via Caprilli a Via Alcide de Gasperi (9,2 Km) e ritorno a Corso Venezia (10,3 Km). Cinque ore e mezza il tempo massimo consentito.

EUROP ASSISTANCE E IL RUNNING – “Per il sesto anno consecutivo siamo al fianco della Milano Marathon, raccogliendo tante soddifazioni.  – ha sottolineato Chiara Giglio Head of Communication di Europ Assistance Italia – Da 50 anni ci prendiamo cura delle persone ed estendiamo così la nostra esperienza nel running, dando assistenza sanitaria a tutti gli atleti in pista il 12 aprile. La Europ Assistance Relay Marathon è poi un’imperdibile occasione per ritrovare lo spirito di squadra nello sport così come vogliamo sostenere nel nostro progetto dedicato #Corricon,  trasferendo i valori di Europ Assistance nel mondo della corsa.”

SALUTE E RUNNING AL MARATHON VILLAGE Anche quet’anno vi aspettiamo nei giorni precedenti alla gara, venerdì 10 e sabato 11 aprile, nel nostro stand al Marathon Village all’interno di Palazzo Lombardia. Sarà possibile farsi rilevare gratuitamente i parametri vitali e ricevere il Passaporto Sanitario. Inoltre, passerà a trovarci il maratoneta europeo Daniele Meucci, che correrà la StaffettaMI in una delle squadre di Europ Assistance con tre runner scelti attraverso il challenge “#Corricon un campione”.

Link utili:

Corricon.me

Easy Run

Guarda anche

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Grinta e passione in bici alla Nove Colli di Cesenatico

Nel cuore di Cesenatico dodicimila ciclisti si sono ritrovati all’alba di domenica 21 maggio per vivere la 47a edizione della Nove Colli, la Regina delle Granfondo di cui Europ Assistance è stata main sponsor. #CORRICON – Il nostro team #corricon ha partecipato a questa grande festa...

Approfondisci

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *