Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Il mese della Salute: La Telemedicina nei negozi di Europ Assistance

Nel Mese della Salute Europ Assistance mette a disposizione dei clienti una postazione di Telemedicina nei suoi punti vendita. Dopo Milano, Roma, Padova e Bologna, il servizio medico di controllo a distanza sarà disponibile dall’11 al 15 aprile negli shop di Torino (Corso re Umberto, 49 – tel. 011/5622760) e Genova (via Maddaloni 21/23R, tel. 010/566307).  “Siamo soddisfatti di come stia andando l’iniziativa – ci spiega Marzia Galante, Coordinatrice dei negozi di Europ Assistance – che è stata apprezzata da chi si è fermato a fare il controllo”. L’apparecchiatura di Telemedicina è formata da un video, una strumentazione per la misurazione della pressione, un saturimetro e uno stetoscopio. Offre gratuitamente ai nostri clienti la possibilità di misurare la pressione del sangue, la quantità di ossigeno nel sangue e il battito cardiaco e un confronto con il medico collegato a distanza.

Inoltre, questa è anche una buona occasione per conoscere da vicino la nostra nuova offerta salute: Al mio fianco vi offre la serenità di un’assistenza costante a domicilio; Di Più fornisce un sostegno concreto per tenere lontani i problemi di salute più seri; Ogni Giorno tutela tutta la famiglia dagli imprevisti quotidiani.

Infine, ricordati che puoi vincere tanti premi giocando fino al 21 aprile all’instant game Happy Doctor. Indossa un camice bianco e buona fortuna!

Link Utili:

Pronto Polizza.it

Happy Doctor

 

 

Tag:

Guarda anche

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *