8 aprile 2011

Nel Mese della Salute Europ Assistance mette a disposizione dei clienti una postazione di Telemedicina nei suoi punti vendita. Dopo Milano, Roma, Padova e Bologna, il servizio medico di controllo a distanza sarà disponibile dall’11 al 15 aprile negli shop di Torino (Corso re Umberto, 49 – tel. 011/5622760) e Genova (via Maddaloni 21/23R, tel. 010/566307).  “Siamo soddisfatti di come stia andando l’iniziativa – ci spiega Marzia Galante, Coordinatrice dei negozi di Europ Assistance – che è stata apprezzata da chi si è fermato a fare il controllo”. L’apparecchiatura di Telemedicina è formata da un video, una strumentazione per la misurazione della pressione, un saturimetro e uno stetoscopio. Offre gratuitamente ai nostri clienti la possibilità di misurare la pressione del sangue, la quantità di ossigeno nel sangue e il battito cardiaco e un confronto con il medico collegato a distanza.

Inoltre, questa è anche una buona occasione per conoscere da vicino la nostra nuova offerta salute: Al mio fianco vi offre la serenità di un’assistenza costante a domicilio; Di Più fornisce un sostegno concreto per tenere lontani i problemi di salute più seri; Ogni Giorno tutela tutta la famiglia dagli imprevisti quotidiani.

Infine, ricordati che puoi vincere tanti premi giocando fino al 21 aprile all’instant game Happy Doctor. Indossa un camice bianco e buona fortuna!

Link Utili:

Pronto Polizza.it

Happy Doctor