9 dicembre 2014

Europ Assistance torna ad essere protagonista del running per il quarto anno consecutivo con la Europ Assistance Relay Marathon, corsa a squadre non competitiva che copre in 4 frazioni i 42 chilometri della Milano Marathon. L’appuntamento è per il 12 aprile 2015, a poco meno di un mese dall’inzio dell’EXPO 2015.

#STAFFETTAMI – Torniamo in pista con orgoglio, dopo aver registrato all’edizione 2014 della Europ Assistance Relay Marathon 2.500 squadre iscritte per oltre 9.000 partecipanti, perché lo spirito della StaffettaMI resti lo stesso: “Correre fa bene ed auta ad a far del bene”.

NUOVO PERCORSO E PUNTI DI CAMBIO – Come ha sottolineato Linus di Radio Deejay, durante la conferenza stampa di presentazione della Milano Marathon 2015, la vera novità di questa edizione è il percorso che abbraccia la città. Si parte e si arriva in corso Venezia a Milano. La Europ Assistance Relay Marathon avrà il primo punto di cambio da via Paleocapa a viale Milton; il secondo in viale Caprilli e il terzo  in via Cilea.

MILANO MARATHON IN SICUREZZAAnche all’edizione 2015 della Milano Marathon garantiremo agli atleti la massima sicurezza prima e durante lo sforzo fisico. Sarà infatti possibile fare un check del proprio stato di salute nei giorni che precedono la corsa, raccogliendo i valori di alcuni parametri che andranno a generare il ”passaporto sanitario”, e avere la garanzia di ricevere assistenza sanitaria durante la Maratona e la StaffettaMI del 12 aprile 2015.

A TUTTO RUNNIG NEL 2015“Una partnership che si rinnova nel segno di un successo crescente – ha spiegato il nostro Chief Commercial Officer Valerio Chiaronzi – Le risposte alla Relay Marathon sono ogni anno più incoraggianti e siamo orgogliosi di poter sostenere quello che abbiamo contribuito a rendere un vero evento nell’evento. Possiamo anticipare che il nostro impegno nel mondo running si intesificherà il prossimo anno e saremo in grado di portare l’expertise garantita all’evento milanese anche in altre città italiane”. 

Le sorprese non finiscono qui. Stay tuned!

Link utili:

Percorso della Milano Marathon e StaffettaMI 2015
Iscriviti alla StaffettaMI