Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

Il percorso cambia ma la Europ Assistance Relay Marathon 2015 resta sempre la stessa

Europ Assistance torna ad essere protagonista del running per il quarto anno consecutivo con la Europ Assistance Relay Marathon, corsa a squadre non competitiva che copre in 4 frazioni i 42 chilometri della Milano Marathon. L’appuntamento è per il 12 aprile 2015, a poco meno di un mese dall’inzio dell’EXPO 2015.

#STAFFETTAMI – Torniamo in pista con orgoglio, dopo aver registrato all’edizione 2014 della Europ Assistance Relay Marathon 2.500 squadre iscritte per oltre 9.000 partecipanti, perché lo spirito della StaffettaMI resti lo stesso: “Correre fa bene ed auta ad a far del bene”.

NUOVO PERCORSO E PUNTI DI CAMBIO – Come ha sottolineato Linus di Radio Deejay, durante la conferenza stampa di presentazione della Milano Marathon 2015, la vera novità di questa edizione è il percorso che abbraccia la città. Si parte e si arriva in corso Venezia a Milano. La Europ Assistance Relay Marathon avrà il primo punto di cambio da via Paleocapa a viale Milton; il secondo in viale Caprilli e il terzo  in via Cilea.

MILANO MARATHON IN SICUREZZAAnche all’edizione 2015 della Milano Marathon garantiremo agli atleti la massima sicurezza prima e durante lo sforzo fisico. Sarà infatti possibile fare un check del proprio stato di salute nei giorni che precedono la corsa, raccogliendo i valori di alcuni parametri che andranno a generare il ”passaporto sanitario”, e avere la garanzia di ricevere assistenza sanitaria durante la Maratona e la StaffettaMI del 12 aprile 2015.

A TUTTO RUNNIG NEL 2015“Una partnership che si rinnova nel segno di un successo crescente – ha spiegato il nostro Chief Commercial Officer Valerio Chiaronzi – Le risposte alla Relay Marathon sono ogni anno più incoraggianti e siamo orgogliosi di poter sostenere quello che abbiamo contribuito a rendere un vero evento nell’evento. Possiamo anticipare che il nostro impegno nel mondo running si intesificherà il prossimo anno e saremo in grado di portare l’expertise garantita all’evento milanese anche in altre città italiane”. 

Le sorprese non finiscono qui. Stay tuned!

Link utili:

Percorso della Milano Marathon e StaffettaMI 2015
Iscriviti alla StaffettaMI

Guarda anche

#Corricon anche in montagna all’Outdoor Festival 2016

Dopo la Europ Assistance Relay Marathon di Milano e la Gran Fondo Giro d’Italia di Cividale del Friuli, Europ Assistance torna al fianco dello sport in veste di sponsor ufficiale dell’Outdoor Festival 2016 di Campitello di Fassa. Dal 22 al 24 luglio, infatti, nella meravigliosa cornice...

Approfondisci

Grinta e passione in bici alla Nove Colli di Cesenatico

Nel cuore di Cesenatico dodicimila ciclisti si sono ritrovati all’alba di domenica 21 maggio per vivere la 47a edizione della Nove Colli, la Regina delle Granfondo di cui Europ Assistance è stata main sponsor. #CORRICON – Il nostro team #corricon ha partecipato a questa grande festa...

Approfondisci

#Movesafe in Italia, vacanza e sport sulle Dolomiti

Gli amanti della montagna di tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti per la sterminata bellezza. Se avete in mente un viaggio o un weekend lungo sulla “terrazza” delle Alpi Orientali e patrimonio dell’UNESCO, ecco i nostri consigli per una vacanza tra relax e sport. SPORT E...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *