26 novembre 2010

Sciatori e snowboardisti in ascolto, ci siamo quasi. La stagione sciistica è alle porte e, a seconda della destinazione che sceglierete fra qualche week-end al massimo, potrete togliere la polvere dalla vostra attrezzatura per surfare la neve.

Sulle Dolomiti gli impianti apriranno durante la prima dettimana di dicembre. Canazei darà il via alla stagione a partire dal 4 dicembre, in ritardo solo di un giorno rispetto ad altre strutture sciistiche in zona. Chi invece preferisce Sestriere a partire dal 5 dicembre potrà scendere dalle piste Vialattea oppure dedicarsi allo sci da fondo e alle ciaspole. Decisamente avanti rispetto agli altri sono gli ampezzani che già dal 13 novembre hanno dato il via agli snowboarder e sciatori di Cortina. I primi impianti aperti sono quelli del Faloria  dove una splendida neve è caduta sui monti e quando la temperatura si è alzata inaspettatamente è stata spruzzata ad arte.

E voi siete pronti? Se il fisico è allenato e la voglia di zigzagare sulle discese innevate è ormai incontenibile,scegliete la vostra destinazione preferita e via con lo sport! E per essere più sereni e non temere nulla, partite con la nostra polizza “Sci Noproblem“, per risolvere qualsiasi inconveniente che potrebbe rovinare la vostra vacanza in montagna.