10 aprile 2015

Avete cominciato già il conto alla rovescia per la Europ Assistance Relay Marathon? Mentre i runner della Milano Marathon ritirano le sacche gare e si scaldano per la partenza di domenica 12 aprile, vi aspettiamo il 10 e l’11 aprile  al nostro stand al Marathon Village, all’interno della Palazzo Regione Lombardia a Milano.

#CORRICON IL CUORE – Oltre a raccontarvi la nostra offerta viaggi, salute e l’abbonamento Easy Run, vi daremo la possibilità di misurare alcuni parametri quali pressione sanguigna, saturazione dell’ossigeno, indice di massa corporea, rilasciando gratuitamente alla fine dei test un “Passaporto sanitario” con tutti i valori registrati.

#CORRICON UN CAMPIONE – Nel pomeriggio di sabato 11 aprile passerà a trovarci il maratoneta Daniele Meucci, testimonial del nostro challenge #Corricon un Campione, che ha fatto realizzare a tre runner un grande sogno: correre la staffetta nel team di un campione europeo. I tre staffettisti selezionati sono Andrea Riscassi, Orazio Spoto e Valentina Ceriani.

#CORRICON LE EMOZIONI – La corsa è fatta di emozioni, passione ed entusiasmo, mettendo in conto anche i piccoli imprevisti. Daniele Meucci non correrà la Europ Assistance Relay Marathon perchè deve stare a riposo, ma sarà presente durante la staffetta a supportare il team.
Sabato 11 aprile, proprio al Marathon Village, Meucci passerà il testimone di capitano del team #corricon ad Anna Incerti, campionessa europea di maratona a Barcellona 2012. Sarà una bella occasione per conoscere da vicino una grande atleta che ha tinto di azzurro il podio femminile in diverse occasioni.

Info utili:
Marathon Village
Palazzo della Regione Lombardia
via Melchiorre Gioia, 2 – Milano

Orari di apertura:
Venerdì 10 Aprile: ore 10.00-20.00
Sabato 11 aprile: ore 9.00-19.00

Link utili:

Corricon.me

Easy Run