4 gennaio 2011

La Befana vien di notte con le scarpe appese al collo” ci ricorda una vecchia canzoncina. C’è un luogo privilegiato per accogliere questa vecchietta dal cuore generoso: piazza NavonaRoma, che nella notte tra il 5 e 6 gennaio diventa un luogo magico per grandi e piccini. Si fa festa tutti assieme nel cuore della capitale tra le bancarelle del tradizionale mercatino con decorazioni, presepe, giocattoli e tante golosità per riempire la calza.

Si sa che “la Befana tutte le feste porta via”, ma quale migliore occasione se non questa per godersi anche le bellezze di Roma? Magari prendete a volo un’offerta per raggiungere la Città Eterna in treno, prenotate un Bed & Breakfast in centro per muovervi liberamente a piedi e scegliete tra le tante proposte che trovate sul sito turistico della città.

Avete fatto i monelli e correte il rischio che la Befana vi riempia la calza di carbone? State tranquilli perché ci pensa Europ Assistance a non far da guastafeste. Avete ancora tempo fino al 10 gennaio per vincere un bellissimo iPhone 4. Come? Acquistando una qualsiasi polizza sul nostro sito e-commerce Prontopolizza.it o attraverso il nostro canale telefonico al numero verde 800443322. E se vi iscrivete pure alla newsletter mensile, partecipate all’estrazione di un iPod Touch 8GB.

Che bella Befana!

Link Utile:
Acquista e vinci iPhone 4!