11 giugno 2014

C’è un dato curioso emerso nell’ultimo Barometro Vacanze 2014 Ipsos-Europ Assistance: il 5% degli italiani cambierà i propri programmi di viaggio in base al calendario dei Mondiali di Calcio 2014. Siamo agli sgoccioli e il 12 giugno ci sarà il fischio di inizio della prima partita della Coppa del Mondo. Gli italiani si godranno la Nazionale ovunque, dal mare alla montagna e con diversi device, dalla tv al tablet. Ecco qualche app utile per seguire in viaggio i Campionati del mondo di calcio in Brasile:

  • Fifa Official: l’app ufficiale (iOS/Android) per avere tutte le info e curiosità in tempo reale;
  • Azzurri: l’app (Android) per seguire la nostra Nazionale di calcio in trasferta in Brasile;
  • Rai tv: l’app (iOs, Android) per seguire lo streaming delle partite;
  • Panini on line sticker album: è l’app (iOS, Android) per divertirvi insieme ai vostri bimbi tra figurine digitali e scambio dei ritratti dei calciatori con appassionati di tutto il mondo;
  • Eurosport: l’app (iOS, Android) che include anche una chat con i protagonisti dello sport.

Se partite per un viaggio all’estero, anche solo per un weekend, non dimenticate la nostra assicurazione Viaggi Nostop Vacanza: assistenza sanitaria H24 ovunque nel mondo, rimborso spese mediche fino a 1 mlione di euro, tariffa basata sui giorni effettivi di viaggio e i bambini fino a 2 anni viaggiano assicurati gratis.

Link utili:

Viaggi Nostop Vacanza