9 giugno 2015

Secondo i dati del Barometro Vacanze 2015 Ipsos-Europ Assistance l’82% degli italiani mangia piatti tipici dei luoghi di vacanza, una scelta importante anche a supporto dell’economia del paese che si visita. Quali sono i piatti che hanno ispirato i vostri viaggi?

#MOODTRAVELFOOD – Partendo proprio da questo dato curioso della nostra ricerca, abbiamo lanciato su Instagram il challenge fotografico #MoodTravelFood, in collaborazione con la community di InstagramersItalia.

IL  MOOD DEL CIBOFino al 18 giugno inserite su Instagram l’hashtag #moodtravelfood ad una tua foto di un viaggio fatto, richiamando il mood che vi ha ispirato il cibo del posto in cui siete andati, dal mercato ortofrutticolo alla composizione di una piatto fumante, dal gelataio ambulante al calice di vino sorseggiato guardando un panorama spettacolare.

IN MOSTRA AGLI IGERSAWARDS 2015Sull’account Instagram di Europ Assistance Italia riposteremo le foto più significative. Al termine del challenge, Europ Assistance e InstagramersItalia sceglierà quelle che faranno parte di una mostra fotografica che sarà inaugurata in un momento speciale: il 27 giugno presso il nostro Life Park Protection Store di Milano, nella prestigiosa cornice degli IgersAwards 2015, l’evento che premia i migliori profili Instagram.

Siete pronti a viaggiare insieme a noi con il mood del cibo?

Link utili:
Viaggi Nostop Vacanza