16 settembre 2015

Cresce il numero in Italia degli appassionati della bicicletta. Non pedialiamo solo in città, ma anche per divertirci all’aria aperta o per vivere un weekend fuori porta eco-sostenibile.
Proprio nei giorni della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile la Commissione Europea ci invita ad usare mezzi alternativi come la bici per gli spostamenti quotidiani. Pedalare fa bene e ci consente di spostarci da un posto all’altro, evitando in città la noia del traffico.

BIKE NO PROBLEM – Da oggi Europ Assistance si prende cura anche degli appassionati della bicicletta con la nuova assicurazione Bike Noproblem attraverso un’assistenza completa 24 ore su 24: trasporto della bici in caso di riparazione per guasto o incidente, assistenza in caso di infortunio al conducente e rimborso delle spese mediche.

URBAN, SPORT O CICLOTOUR? La polizza Bike Noproblem ha tre versioni. Utilizzate la bici in città per andare a lavoro o per svago? E’ perfetta per voi la versione URBAN mentre se andate in bici, facendo attività sportiva amatoriale, potete scegliere la versione SPORT.  Infine, se siete cicloturisti, che pianificano vacanze in Italia e in Europa alla scoperta di nuovi percorsi ciclabili, c’è la versione CICLOTOUR.

RUNTASTIC – Chi acquista Bike Noproblem fino al al 31 ottobre via telefono o presso gli store Europ Assistance, riceverà in omaggio un codice con cui effettuare gratuitamente l’upgrade da Lite a Pro di una App Runtastic a scelta tra MountainBike e RoadBike della durata di un anno.

Link utili:

Bike Noproblem
Settimana Europea della Mobilità Sostenibile