21 dicembre 2010

Sì, è vero che la tradizione recita “Natale con i tuoi”, ma il fascino di New York durante le festività natalizie è unico ed irrefrenabile. La Grande Mela è una delle mete più amate dagli italiani, e sono tanti quelli che hanno deciso di trascorrerlo all’estero.

Tra arte, cultura e shopping c’è davvero tanto da fare, anche se poi a prendere il sopravvento sono gli itinerari strettamente natalizi: che ne dite di fare un bel pupazzo di neve nel cuore di Central Park, passeggiare tra gli addobbi natalizi di Brooklin e Staten Island o fare una capatina nei locali chiassosi delVillage? Tuttavia, la tentazione è dietro l’angolo: tornare bambini nei megastore di giocattoli sulla Fifth Avenue, canticchiare a ritmo dei clacson dei tassisti o stropicciarsi gli occhi nelle vetrine di Tiffany, immaginando che Audrey Hepburn esca dai suoi occhialoni scuri. E agli appassionati del musical è concesso “il diritto” di acquistare un biglietto last minute per Broadway con l’imbarazzo della scelta:  Mamma mia, The Addams Family o American Idiot?

Prima di partire però, pensate anche alla vostra sicurezza in viaggio, perché negli USA le cure mediche possono raggiungere cifre da capogiro. Europ Assistance ha pensato ad una versione su misura per USA  e Canada della polizza Viaggi Nostop: Con la Formula x 10 potete moltiplicare di 10 volte il massimale di spese mediche per una vacanza ancora più serena. Visitate ProntoPolizza.it e fate un preventivo velocemente, anche per i vostri amici e parenti.E se acquisti entro il 10 gennaio, partecipi al concorso “Acquista e vinci iPhone 4”.

New York chiama… Buon viaggio allora!

Link Utile:
ProntoPolizza.it