18 settembre 2012

Il 28 e il 29 settembre Bergamo si prepara ad aprire l’edizione 2012 di NoFrills, la Fiera del Turismo rivolta a tour operator, agenzie di viaggio ed operatori del settore. Il trade show B2b è in costante crescita con un +15% di visitatori: si prevede di superare di gran lunga gli 11 mila espositori della passata edizione.

Quest’anno NoFrills allunga l’occhio su web e social e lancia, attraverso dei workshop, nuove provocazioni e stimoli sul mercato. Si punta alla tecnologia, ma anche al dibattito su vari temi del mondo travel: dal futuro delle crociere in Italia al disabile come cliente.

Anche Europ Assistance sarà presente alla Fiera del Turismo di Bergamo per illustrare agli operatori la sua offerta travel e il servizio web dedicato ai sinistri per semplificare le procedure di denuncia, ottimizzando tempi e modalità di liquidazione.

Per quanto riguarda l’offerta, con la Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance c’è la possibilità di modulare il prodotto in base alle proprie esigenze : durata della vacanza, età degli assicurati, destinazione scelta. Una proposta dunque capace di premiare i piccoli e i giovani viaggiatori, ma anche i gruppi.

Link utili:

NoFrills 2012

Viaggi Nostop Vacanza