Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

NoFrills, la Fiera del Turismo di Bergamo tra social e web

Il 28 e il 29 settembre Bergamo si prepara ad aprire l’edizione 2012 di NoFrills, la Fiera del Turismo rivolta a tour operator, agenzie di viaggio ed operatori del settore. Il trade show B2b è in costante crescita con un +15% di visitatori: si prevede di superare di gran lunga gli 11 mila espositori della passata edizione.

Quest’anno NoFrills allunga l’occhio su web e social e lancia, attraverso dei workshop, nuove provocazioni e stimoli sul mercato. Si punta alla tecnologia, ma anche al dibattito su vari temi del mondo travel: dal futuro delle crociere in Italia al disabile come cliente.

Anche Europ Assistance sarà presente alla Fiera del Turismo di Bergamo per illustrare agli operatori la sua offerta travel e il servizio web dedicato ai sinistri per semplificare le procedure di denuncia, ottimizzando tempi e modalità di liquidazione.

Per quanto riguarda l’offerta, con la Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance c’è la possibilità di modulare il prodotto in base alle proprie esigenze : durata della vacanza, età degli assicurati, destinazione scelta. Una proposta dunque capace di premiare i piccoli e i giovani viaggiatori, ma anche i gruppi.

Link utili:

NoFrills 2012

Viaggi Nostop Vacanza

Guarda anche

Il Roadshow di Europ Assistance con il suo network di assistenza

Europ Assistance ha organizzato un Roadshow in tre tappe per consolidare la partnership con le Reti di assistenza. L’evento, che ha toccato le città di Milano, Roma e Rende tra il 15 e il 21 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 300 partner del nostro Network. “Abbiamo condiviso le...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *