18 giugno 2015

Secondo il 15° Barometro Vacanze Ipsos-Europ Assistance  è in crescita la percentuale degli italiani che dichiarano di preoccuparsi durante le vacanze per la propria salute o per quella di un compagno di viaggio (il 53% nel 2015 ovvero +11% vs 2014).

VIAGGIARE SENZA LIMITI– Grazie alla nuova polizza Viaggi Nostop Vacanza breve durata di Europ Assistance non ci sono più restrizioni di giorni e di valuta alla propria assistenza in viaggio. Un modo per garantire una copertura in tutto il mondo sempre più completa ed efficace, nella certezza di poter intervenire, affrontando gli inconvenienti di turno.

RIENTRO ORGANIZZATO  – Diamo il rientro organizzato e senza limiti di spesa in caso di problemi di salute all’estero e mettiamo sempre a disposizione un interprete, senza limiti di orario, per consulenze mediche.

PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO – Inoltre, proseguire il proprio viaggio, per qualsiasi inconveniente, sarà alternativa al rientro e prevederà la continuazione verso la prossima meta programmata e il rimborso delle spese telefoniche sostenute per contattare la centrale operativa di Europ Assistance.

RICERCA E SALVATAGGIO – Infine, tuteliamo anche i viaggi più avventurosi includendo il rimborso delle spese necessarie alla ricerca e al salvataggio.

Link utili:
Fai un preventivo Viaggi Nostop Vacanza