Europ Assistance
  • Iscriviti al Feed RSS
  • Seguici su Google+

La nostra offerta automotive al Dealer Day 2014 di Verona

Europ Assistance torna all’ Automotive Dealer Day 2014, l’evento B2b leader in Europa per il settore auto aperto a clienti ed espositori dal 20 al 22 maggio. I prodotti di punta della nostra offerta rivolta al mercato dealer automotive tornano protagonisti alla kermesse B2B veneta, che in questa dodicesima edizione lascia spazio anche al debutto delle “due ruote”, attraverso la nuova sezione Moto Industry Business.

In un mercato in continuo cambiamento, Europ Assistance punta sull’assistenza e potenzialità della sua offerta automotive sia per i nuovi veicoli che per quelli usati: SempreNuovo è la soluzione dedicata a chi acquista un’auto nuova e vuole tutelarsi dai costi derivanti da eventuali guasti elettromeccanici, attraverso l’estensione della garanzia del produttore e offrendo un chilometraggio illimitato.
Nel 2013 il mercato auto dell’usato ha tenuto bene e così rilanciamo ComeNuovo, la copertura per i guasti elettromeccanici dedicata a tutti i rivenditori professionali di veicoli usati.

 

Info utili:
Automotive Dealer Day 2014
Centro Congressi Veronafiere
Viale del Lavoro, 8
37135 Verona (VR)
Stand Europ Assistance n.13

Orari di apertura:
Martedì 20 maggio, 13-20
Mercoledì 21 maggio, 8-19
Giovedì 22 maggio, 8-17

Guarda anche

80edays, il giro del mondo in 80 giorni tra viaggio, sostenibilità e avventura

Vi abbiamo raccontato, attraverso il nostro canale di Twitter, la grande avventura del Team Italia a 80edays che, dal 16 giugno scorso, ha visto  12 auto elettriche  con 12 team internazionali fare il giro del mondo, evocando le atmosfere del famoso romanzo di Jules Verne. START – Europ...

Approfondisci

Auto, torna l’obbligo di gomme invernali o catene da neve a bordo

Il 15 novembre è tornato in vigore l’obbligo di montare sull’auto le gomme invernali o in alternativa viaggiare con le catene da neve a bordo sulla rete stradale italiana in cui ne è previsto l’uso. Vi lasciamo alcuni consigli utili, ricordandovi che l’obbligo resterà...

Approfondisci

Inviare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *